All-Star Fruit Racing PS4

Recensione All-Star Fruit Racing per PS4, un gioco di corse arcade come non se ne vedevano più da tempo su console PlayStation 4.

All-Star Fruit Racing recensione gioco per PS4

All-Star Fruit Racing

I giochi di corse arcade su PS4 sono quasi praticamente estinti, ma in All-Star Fruit Racing possiamo giocare ad un buon “kart” in vecchio stile. Per quanto riguarda la “frutta” nelle scene delle corse attraverso le piste, potrebbe trattarsi di un “dolce successo”, oppure, potrebbe essere per noi un pessimo abbinamento di scelte. Tutto sommato però, si tratta di un divertentissimo gioco di guida adatto per tutte le età.

All-Star Fruit Racing recensione PS4

Un aspetto del gioco che spicca è la presentazione vivace e allegra. Uno stile artistico colorato contribuisce a rendere la grafica molto attraente. Non solo, alcune altre strane scelte di design hanno fatto il loro ingresso, come le tracce di dinosauri, pirati e altri archetipi fuori posto. La grafica sembra un po ‘troppo matura, con in generale una mancanza di smalto che permea nel gioco. Questo gioco in stile kart racer si può giocare sia in modalità offline che online. Nella modalità Offline possiamo trovare la modalità carriera che consiste in un numero di tazze che ti garantiranno personaggi sbloccabili e altro ancora.

All-Star Fruit Racing per PS4 Gameplay

Ci sono anche le modalità standard di attacco singolo e di gara, oltre alle modalità campionato che ti permette di creare i tuoi eventi in stile Grand Prix. Nel garage, puoi anche personalizzare la tua auto per soddisfare i tuoi gusti con articoli vincibili. È tutto molto semplice, e ti fornisce divertimento giocando anche con fino a tre amici da affrontare. In pista, la corsa quasi completa il lavoro. È il tuo tipico “gioco kart”; la maneggevolezza è estremamente arcade. Ciò che aggiunge un po ‘di sapore è il sistema di accensione spremiagrumi. Sparsi tra i binari ci sono cinque tipi di oggetti da collezione; anguria, ciliegie, kiwi, mora e banana.

I power-up non mancano di certo in un gioco Kart come questo come ad esempio un potenziamento della velocità alimentato a fragole fino a un lanciarazzi di ananas. Inoltre, puoi gestire in modo semplice i poteri desiderati attivando i misuratori pieni, dandoti accesso a gamme di potenziamenti tra cui scegliere. Alcuni tracciati sono divertenti da girare mentre altri sono terribili. La scarsa interfaccia utente può rendere le cose più difficili del necessario. Il framerate sembra essere sbloccato, ma oscilla selvaggiamente dai 60 nei menu fino ai 30 in gara. Un titolo che ha tutte le caratteristiche che ti aspetteresti, non è il peggior gioco di kart del mondo, ma non è nemmeno lontanamente il migliore.

All-Star Fruit Racing PlayStation 4: Prezzo e conclusioni

All-Star Fruit Racing è un gioco di giuda di kart divertente con alcune idee davvero buone, ma tutto è un po ‘fuori contesto. La PlayStation 4 ha molto da offrire per quanto riguarda la grafica ma agli sviluppatori di questo gioco sembra non importargli molto, hanno puntato evidentemente di più sull’immediatezza e sul divertimento. Indubbiamente si tratta di un gioco divertente da giocare ma tecnicamente non è di certo il massimo. Bisogna dire però, che un tempo, un gioco come questo sarebbe stato davvero il massimo. Un gioco di guida di altri tempi come non se ne trovano più. Se cerchi un divertente gioco di guida in stile kart, All-Star Fruit Racing per PlayStation 4 può essere una buona scelta e il prezzo di questo gioco non è nemmeno eccessivo. Tutto sommato, se vi piace il genere, All-Star Fruit Racing è un gioco consigliato.

38,53€
3 nuovo da 38,53€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento martedì, Set 25 2018 4:00AM 4:00

All-Star Fruit Racing Steam Key GLOBAL

Altri giochi per PS4

Altre recensioni di giochi per PlayStation 4 che potrebbero interessarti:

All-Star Fruit Racing PS4
Vota questo articolo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •