Aggiornamento WhatsApp Dark Mode

WhatsApp Dark Mode è sostanzialmente un aggiornamento che permette di utilizzare questo noto strumento di messaggistica istantanea con un tema tutto scuro.

Nuovo aggiornamento WhatsApp Dark Mode

WhatsApp Dark Mode

Se non avete ricevuto questo aggiornamento, potete installare questa nuova interfaccia “WhatsApp Dark Mode” scaricando e installando la versione dell’aggiornamento partendo dalla 2.20.65.

WhatsApp Dark Mode

Per installare l’APK, bisogna andare sul sito ufficiale di WhatsApp e scaricare l’APK. Con un telefono cellulare Android potete scaricare questo APK e installarlo per ottenere questa nuova interfaccia, se invece utilizzate un telefono iPhone, l’aggiornamento dovrebbe arrivarvi a breve. Video di presentazione ufficiale di WhatsApp Dark Mode:

Per tutti gli utenti che possiedono un telefono con installato il sistema operativo Android 10 e tutti quelli che hanno un iPhone con sistema operativo iOS 13, possono semplicemente attivare il “dark mode” dalle impostazioni di sistema. Dalla versione Android 9 (e precedenti versioni) bisogna andare nelle Impostazioni:

  1. Impostazioni
  2. Chat
  3. Sfondo
  4. Selezionare “Dark”

Come requisiti minimi di sistema, bisogna aver installato almeno il sistema operativo da Android 4.0.3 o successivo. Se vi interessano altre informazioni, curiosità o altro su WhatsApp:

L’aggiornamento WhatsApp Dark Mode 2.20.65 è una vera e propria modalità con un tema tutto scuro che come afferma WhatsApp, aiuterà a non affaticare la vista. Se non vi è ancora arrivato questo aggiornamento, non preoccupatevi, sarà solo una questione di giorni.

Altri articoli, guide e recensioni dal mondo mobile che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto