5 case per smartphone che devi assolutamente avere

5 case per smartphone che devi assolutamente avere

Chiunque sia in possesso di uno smartphone, ha bisogno di acquistare una custodia, o case che dir si voglia. Il case infatti permette di proteggere lo smartphone in caso di cadute e urti accidentali, oltre che dalla polvere e dalla sporcizia. Non solo, il case per smartphone consente anche di completare il look del telefono e renderlo più bello e ricco di fascino.

Case per smartphone
Case per smartphone

Ma perché acquistare un solo case per smartphone? Ne esistono così tanti in commercio che vale la pena sceglierne molti, così da averne uno diverso a disposizione per ogni occasione. Ecco allora 5 case per smartphone che devi assolutamente avere.

Un case per smartphone serio e adatto anche per le occasioni di lavoro

Tutti hanno bisogno di una cover seria, raffinata, che risulti adatta per le occasioni di lavoro. Non solo, una cover di questa tipologia è senza dubbio adatta anche per le occasioni più eleganti, come ad esempio quando è necessario presenziare ad una cerimonia. Ma quali sono le caratteristiche di una cover seria e raffinata? Prima di tutto il colore. Una cover seria deve necessariamente essere realizzata in un colore neutro.

[naaa asin=”B091CTW2GK, B09JZDJJT6, B07QMSWGXS”]

Il bianco, il nero, il blu, il grigio, ecco sono questi i colori in assoluto più adatti. È anche possibile scegliere il rosa, purché sia molto chiaro, come ad esempio la tonalità cipria. Oltre al colore, è importante valutare con attenzione il materiale.

Una cover in silicone è sempre una buona idea, versatile e adatta ad ogni occasione. Per ottenere la massima serietà possibile, sarebbe bene però optare per la pelle.

Un case per smartphone che rispecchi appieno la tua personalità

È fondamentale essere in possesso di una cover che possa essere utilizzata ogni giorno e che rispecchia la tua personalità appieno. Può trattarsi di una cover del tuo colore preferito, quello che più si adatta al tuo modo di essere. Può però trattarsi anche di una cover con una fantasia speciale.

[naaa asin=”B0936Y5T21, B08XXVY3Q1, B0719685DS”]

Puoi optare per una cover con tanti deliziosi cactus, con un gattino o un cagnolino, con dolcetti o con una bella tavoletta di cioccolato. Ovviamente questi sono solo alcuni esempi. In commercio sono disponibili centinaia e centinaia di fantasie diverse tra cui poter scegliere!

Un case per le tue giornate più romantiche

Ci sono giornate in cui ci sentiamo particolarmente romantici. In una giornata di questa tipologia è bello avere una cover che rispecchi questo romanticismo. Può trattarsi di una cover tempestata da cuori oppure con una bella scritta LOVE a caratteri cubitali. Può trattarsi però anche di una cover personalizzata. Scegli la più bella fotografia che ti ritrae insieme alla tua anima gemella e sfoggiala durante le giornate più romantiche dell’anno!

Un case per smartphone per l’estate

Quando arriva l’estate è un po’ come se il mondo intero cambiasse in modo radicale da un giorno all’altro. Tutto diventa allegro, spensierato, vivace. Si ha voglia di ridere, di vivere le giornate in modo leggero, di divertirsi intensamente dal mattino sino a notte fonda. Ecco allora che in estate è bene scegliere una cover per lo smartphone che rispecchi queste atmosfere.

Una cover in silicone è proprio quello che ci vuole, meglio se in un colore davvero molto acceso e vitaminico. Giallo limone, arancione fluo, rosa fucsia, questi e molti altri sono i colori tra cui puoi scegliere. Nulla vieta ovviamente di optare anche per un modello multicolor, per un’allegria estrema.

Un case per smartphone adatto alle attività ad alto rischio

Attenzione alle attività ad alto rischio, attività che possono compromettere la salute del tuo smartphone. Arrampicata su roccia, escursionismo, trekking, campeggio, mountain bike, jogging in luoghi ameni e su terreni sconnessi, questi sono solo alcuni esempi di attività che a molte persone piace intraprendere ma che possono danneggiare lo smartphone.

[naaa asin=”B097JG3T6T, B09BCWZ85P, B09J2DYZM5″]

Basta una caduta accidentale o un urto affinché questo finisca in mille pezzi e sia necessario sostituirlo o spendere chissà quanti soldi per aggiustarlo. Meglio proteggerlo adeguatamente! Sono per fortuna oggi come oggi disponibili in commercio appositi case che offrono una protezione maggiore rispetto a quelli di stampo tradizionale. Sono in grado di attutire ogni colpo e sono piuttosto grandi in modo da riuscire a proteggere anche lo schermo alla perfezione.

Altri articoli che ti potrebbero interessare: