Home > Hardware PC > Schede video > XFX Radeon R7 370 2GB Black Edition

XFX Radeon R7 370 2GB Black Edition

XFX Radeon R7 370 2GB Black EditionLa XFX Radeon R7 370 2GB Black Edition è tra le schede video di fascia alta più performanti in circolazione, ma non tutti possono permettersi di spendere un sacco di soldi per una di queste schede grafiche. Inoltre, la maggior parte dei videogiocatori non hanno bisogno di tutta questa potenza. Piuttosto, AMD pensa che la sua RadeonR7 370 2GB è la giusta misura per una grande fetta dei suoi clienti. La XFX R7 370 2GB Black Edition è costruita su architettura Trinidad AMD GPU. Si tratta di una scheda grafica a prezzi accessibili progettata per offrire prestazioni sufficienti per una risoluzione di 1920×1080 da giustificarne prezzo. La R7 370 dispone di 1024 shader, 64 unità texture e 32 ROP. Opera a una frequenza di clock di base di 975MHz, è disponibile nelle versioni sia da 2GB che da 4GB di memoria GDDR5 su bus a 256 bit. Una delle prime cose che noterete sarà che la XFX Radeon R7 370 Black Edition 2GB è la sua plastica nera di base con finiture opache riflettenti con l’adesivo logo XFX che copre i centri delle ventole. Non c’è nessun altro colore, il nero predominante, mantiene la coerenza estetica.

XFX Radeon R7 370 2GB Black Edition: Sistema di raffreddamento

La XFX ha il raffreddamento a doppia dissipazione da 90 millimetri l’una. Queste ventole spingono l’aria verso il basso. L’azienda utilizza quella che chiama “Tecnologia termica 3.0”, con un design open-air. Questo sistema di raffreddamento non tocca la GPU. Il dissipatore di calore è sopra i componenti sulla scheda. La XFX offre un raffreddamento di alta qualità, consentendo all’aria di passare liberamente attraverso le alette di alluminio orizzontali. Due tubi di rame elettro-placcati da 7mm a forma di U, passano attraverso le alette per migliorare il trasferimento termico.

Specifiche tecniche XFX Radeon R7 370 2GB Black Edition

La Radeon R7 370 Black Edition richiede un connettore di alimentazione a sei pin supplementare, che si attacca sul retro della scheda. È orientata in modo che la linguetta di bloccaggio sia più facile da rimuovere.
1040 Core Clock (MHz)
1024 Stream Processors
256 Bit Memory
5800 Memory Clock (MHz)

Scheda video è in vendita su Amazon a:
Prezzo e altre specifiche tecniche

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

tre + 16 =

X

Pin It on Pinterest

X