Home > Notizie Tech > Unreal Tournament

Unreal Tournament

Unreal Tournament è l’immortale gioco sparatutto in soggettiva che dal 1999 spopola in tutto il mondo. La nuova versione uscita nel 2014 è completamente gratuita e scaricabile dal sito ufficiale.

Unreal Tournament

Questa volta, il gioco non solo è completamente gratuito, ma è possibile scaricare anche il suo editor e il suo engime per far si che tutti i giocatori e tutti i suoi fan possono realizzarsi da soli le mappe da condividere nel gioco online insieme a tutti gli altri giocatori del mondo.

In questo video di tre minuti, possiamo apprezzarne la grafica (Che non aggiunge niente di nuovo) e il gioco online. Non capisco perché il video si veda un po’ male nei primi minuti e bisogna tenere in considerazione che il pc con cui è stato fatto il video è potente ma connessione internet era davvero lenta, arrivando addirittura a ping di 1100. Penso di aver realizzato il video proprio in un momento in cui tantissimi giocatori erano online dato che mi sembra strano di avere problemi con la linea internet, anzi, non ne ho proprio. Probabilmente molto dipende dal server con cui ci connetteremo. Se non scegliamo un server di gioco Italiano o comunque geolocalizzato il più possibile vicino a noi, il gioco risulterà estremamente lento.

unreal tournament

Sia graficamente che nel gioco, non cambia praticamente nulla dal precedente Unreal Tournament 3. Una strategia, se così possiamo definirla, che dopo anni, lascia un po’ basiti. Anche le armi e tutto il sistema di gioco è rimasto inalterato. Sono state aggiunte delle nuove informazioni ed opzioni nel menù giocatore come l’avanzamento dell’esperienza di gioco e altre informazioni che si possono condividere tra giocatori. Dopo una facilissima e velocissima registrazione al sito ufficiale, è possibile scaricare ed utilizzare il gioco fin da subito senza nessun problema. Essendo ancora una pre-beta, non esistono ancora le opzioni per cambiare la lingua di gioco. La versione attuale di Unreal Tournament è ancora in fase Beta, ma gli aggiornamenti e gli addon sono costanti e tutti visionabili dalla console del pannello di controllo.

Sostanzialmente, non ci sono sostanziali miglioramenti o cambiamenti dal vecchio Unreal Tournament 3, forse, è meglio così, la scelta di condividere l’editor e crearsi le mappe di gioco da soli aumenterà notevolmente la longevità del gioco.

Vi terremo aggiornati per le nuove news e sviluppi di Unreal Tournament.

Per qualsiasi informazione, potete utilizzare il nostro forum nella sezione dedicata ai giochi PC.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

3 commenti

  1. hei ciao! il gioco non è una pre-beta, ma una pre-alpha quindi normale che sia ancora tutto un po rudimentale. ma poi non ho capito una cosa… ma si gioca contro dei boot oppure con persone reali? non riesco a spiegarmi i 45-55 frag che faccio ogni partita, tutti scarsi sono? bhooo

  2. magazine

    Ciao Fabry.
    Se giochi online.. sei forte te! A me mi fraggano di continuo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

quattro × 1 =

X

Pin It on Pinterest

X