Home > Hardware PC > Mouse gaming > Transformer R-Horse FC-1880 illuminazione a LED

Transformer R-Horse FC-1880 illuminazione a LED

Il Transformer R-Horse FC-1880 è un mouse gaming fino a 3200dpi. Un ottimo mouse con filo veramente molto preciso ad un ottimo prezzo. Ottimo rapporto qualità e prezzo per questo mouse da gaming.

Mouse gaming FC-1880

Transformer R-Horse FC-1880

Come potete vedere dalla foto, il mouse è piuttosto grande. Vi assicuro che io ho una bella manona grande. E ‘un mouse ergonomico, molto comodo in mano anche se è piuttosto grande e imponente.

Recensione mouse gaming Transformer R-Horse FC-1880 3200dpi

Mouse gaming: La scatola

Come potete vedere dalla foto qui a lato, il Transformer R-Horse FC-1880 viene venduto con una bella scatola. Avrei sinceramente voluto fotografare il mouse dentro la scatola, ma la foga di voler provare questo mouse gaming era troppa. Nella scatola, a parte ovviamente il mouse, non c’è nulla, ne un libretto e ne un CD/DVD. Non c’è assolutamente nulla perché tutto quello che ci serve sapere è scritto sul lato della scatola in varie lingue, compreso l’italiano. Questo mouse ha ben sei pulsanti e non c’è assolutamente bisogno di nessun software aggiuntivo per impostarli. Sulla scatola non c’è molto da dire, è veramente bella, il colore dominante è il nero con una scritta “Mouse gaming” color oro in trionfo nella parte più alta della scatola. Effettivamente, la prima cosa che viene da domandarsi è se veramente era necessario utilizzare una scatola così grande. Il vano interno in plastica ospita l’alloggiamento del mouse e un vano più piccolo ospita il cavo che è piuttosto lungo e possente. Il vano in plastica mi ha fatto un po ‘litigare cercando di tirar fuori l’alloggiamento dalla scatola ma sicuramente non troverete difficoltà e non sprecherete imprecazioni.

L’illuminazione a LED di questo mouse gaming

Illuminazione mouse gaming

Una volta inserita l’USB di questo mouse gaming (2.0) il mouse si illumina di tutti i colori. Per tutti i colori, intendo proprio che li utilizza tutti. E ‘uno spettacolo perfino star li a guardarlo. E ‘verde, poi diventa rosso, giri la testa, poi lo riguardi e lo vedi arancione e così via. Inoltre, non usa una “tinta unica” ma utilizza l’intera scala di colori RGB. I tasti, i lati e anche il logo con il cavallo, continuano a cambiare di colore e non c’è mai un colore identico all’altro. Un vero spettacolo di colori. L’intensità non è eccessiva e se di notte, o comunque a luci spente vi piace vedere un film, questa illuminazione non da fastidio. L’unico colore che rimane sempre uguale è il rosso dell’ottico a LED alla base. I colori e la forma dovrebbero rappresentare un omaggio alla mitica serie televisiva dei Transformer. Ma sinceramente non vedo molto che me li ricordi. Il design è sicuramente accattivante e moderno che sembra essere un “mouse robotico”, ma nient’altro. La particolarità estetica di questo mouse più che il design e la sua forma ergonomica molto comoda è proprio la sua incredibile illuminazione.

 


Notate in questo video come questo mouse gaming cambia colore continuamente.

 

I Tasti di questo mouse da gaming

Tasti mouse gaming

Il mouse gaming Transformer R-Horse FC-1880 ha 6 tasti, due laterali che servono per selezionare la pagina web che avevamo visitato e l’altro che ci porta alla pagina web precedente (Tasti 1-2) in foto. Il classico tasto destro e sinistro (3-4 in foto). Il tasto della rotellina (Tasto 5 in foto) e il tasto per cambiare il dpi (Tasto 6 in foto). Quest’ultimo, il tasto per cambiare il dpi è comodo per selezionare appunto il dpi tra 3200, 2400, 1600 e 1000. Se state giocando, il semplice premere il pulsante vi permetterà di trovare l’impostazione dpi che più vi aggrada. Avrei sinceramente preferito un selettore tanto per capire a che numero di dpi mi trovo, ma anche così non è affatto male. I Tasti laterali sono posizionati in maniera tale che se vuoi premerli devi necessariamente alzare il pollice. Questo sistema ci permette di non “incappare” accidentalmente in questi tasti durante la navigazione. Anche il tasto centrale per cambiare il dpi subito sotto il tasto della rotellina non è facile da premere per “sbaglio”. Nel complesso, questo mouse gaming è stato studiato veramente bene.

Caratteristiche tecniche e test

Come già detto, questo mouse gaming ha un dpi che si può impostare a 3200, 2400, 1600 e 1000. La rotellina è molto precisa. La base è fatta in alluminio, questa base aumenta il peso del mouse migliorandone la stabilità. Infatti, pesa poco più di 200 grammi, che possono sembrare pochi, ma sollevando il mouse, si sentono. La qualità dei materiali è più che ottima, è realizzato con materiali plastici di tipo anti abrasione, anti graffio e sono resistenti alle alte temperature. Per il resto, è realizzato prevalentemente di plastica. Plastica dura e solida però. Il cavo, che è veramente imponente, è lungo ben 170 centimetri. Come test, posso dire che l’ho utilizzato subito con Unreal Tournament giocando online. La precisione di questo mouse gaming è estremamente alta. Me ne sono accorto fin da subito perché finalmente riuscivo a colpire al volo gli avversari che prima, con il mouse che avevo prima, facevo veramente molta fatica. Sul campo di gioco, questo mouse gaming si comporta veramente bene. In giochi sparatutto in prima persona, come Unreal Tournament ma anche con Call Of Duty e altri, la precisione del mouse è fondamentale. Questo mouse da gaming non delude.

Conclusioni

Mouse LED

Che altro dire su questo strepitoso mouse da gaming? Se non che è un ottimo mouse gaming. Non ho altre parole per descriverlo è veramente sorprendente. Se proprio devo trovare qualche pecca, direi che avrei preferito u selettore al posto del tasto per cambiare il dpi, ma anche così non è male. Se il mouse gaming Transformer R-Horse FC-1880 sarebbe stato wireless era meglio, ma con un metro e settanta centimetri di cavo vorrei vedere chi si trova male. Un software avrebbe caratterizzato di più questo mouse, ma effettivamente non ce ne alcun bisogno. Se consiglio l’acquisto di questo mouse gaming? Assolutamente si. Come tante persone, in decine di anni di mouse ne ho cambiati a pacchi. Ma questo mouse da gaming mi ha lasciato veramente sorpreso per il suo design, per la comodità e sopratutto per la sua precisione. Precisione che bisogna sottolineare, sia nel puntamento che nell’utilizzo della rotellina. Oltre a tutto questo, è uno spettacolo di illuminazione a LED. Mouse gaming consigliato vivamente. Ma la cosa che vi lascerà fin da subito sorpresi è il suo prezzo:

Transformer R-Horse FC-1880 illuminazione a LED miglior prezzo:

R.Horse FC1880 Mouse Gaming Transformer Base in Metallo con cavo 3200 DPI USB 8 pulsanti (Elettronica)


R.Horse FC1880 Mouse Gaming Transformer Base in Metallo con cavo 3200 DPI USB 8 pulsanti
List Price: EUR 21,00
New From: EUR 21,00 In Stock
Used from: Out of Stock

 

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

9 + 3 =

X

Pin It on Pinterest

X