Home > Recensioni giochi PC > Total War: Warhammer

Total War: Warhammer

Total War: Warhammer è ambientato in un’epoca di conquista senza fine, migliaia di guerrieri si scontrano in battaglie titaniche tra intere razze che si fanno la guerra l’un l’altro, ognuno retto da un eroe formidabile alla ricerca di dominio sul mondo.

Total War: Warhammer

Recensione Total War: Warhammer

Total War: Warhammer è una combinazione unica di battaglie colossali in tempo reale basato a turni coinvolgente con campagne di gioco dove lo scopo è governare il territorio. La politica di gioco è la costruzione di un impero, Total War: Warhammer offre centinaia di ore di gioco. Per di più, questo titolo andrà avanti nel tempo con pacchetti di contenuti aggiuntivi per creare la più grande esperienza di gioco con Total War. Una trilogia epica di titoli che ridefiniranno il gioco di strategia fantasy.

Total War Warhammer-2

Questa è l’alba di una nuova era. Total War: Warhammer da vita a un mondo di eroi leggendari, mostri torreggianti, creature volanti, tempeste di potere magico e reggimenti di guerrieri da incubo. Le regole sono cambiate; l’unica costante è la guerra. Total War: Warhammer è un gioco di strategia in tempo reale di tattiche a turni sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega. Il gioco offre il gameplay della serie Total War con le fazioni della serie Warhammer di Games Workshop. E ‘il decimo titolo della serie Total War.

Total War Warhammer-3

A differenza dei suoi predecessori, dispone di impostazioni storiche, Warhammer introduce una impostazione dei personaggi dell’universo Warhammer. Questi personaggi, comprendono mostri, guerrieri, ed eroi che possono essere controllati dal giocatore. Il gioco offre anche quattro fazioni giocabili, che sono l’Impero, i Pelleverde, i Nani e i Vampiro. La fazione Chaos era disponibile gratuitamente per coloro che hanno pre-ordinato o acquistato nella prima settimana di uscita il gioco e successivamente disponibile come contenuto scaricabile (DLC).

Total War Warhammer-4

La fazione Bretonnia è disponibile nelle battaglie personalizzate e multigiocatore. Ogni fazione ha le proprie unità uniche. Per esempio, la fazione dei Pelleverde (Orchi) dispone di unità come i troll, giganti e ragni giganti. L’Impero è una fazione umana, che dispone di unità, come macchine a vapore e Cavalieri. Ogni fazione ha il proprio elemento di campagna unico. Completare le missioni e le battaglie, ci consentirà di ricevere oggetti sbloccabili e abilità, è una delle nuove modalità di gioco offerte in Total War: Warhammer sono le creature volanti, come i draghi, che faranno le loro apparizioni nel gioco. Total War: Warhammer dispone di una più ampia varietà di animazioni.

Total War Warhammer

Ad esempio, trenta tipi di diversi scheletri e tipi di corpo vengono introdotti nel gioco, anziché soltanto cinque o sei tipi come nei precedenti titoli, nonché unità volanti. Altre caratteristiche di gioco della serie Total War: Warhammer sono la costruzione della città, la diplomazia e le unità di costruzione che rimangono invariati in Warhammer. I vampiri sono la più insolita delle fazioni in Total War: Warhammer. Sul campo di battaglia e fuori, i non morti hanno una serie di caratteristiche speciali che li rendono particolarmente difficili da battere. Le loro truppe di base non scappano e possono agire contro unità nemiche molto potenti, ma non hanno nessuna unità che colpisce a distanza.

Però, hanno le unità volanti, magie ed eroi potenti per devastare il nemico. I vampiri creano un gran numero di unità in un turno usando la loro capacità di resuscitare i morti.

Prestazioni e conclusioni

Warhammer

Total War: Warhammer ha un motore grafico che usa la CPU e la GPU in modo più efficiente. Ancor più vantaggi dalle CPU multicore. Inoltre, il gioco gira questa volta a 64 bit, non c’è più la limitazione a 32 bit con un massimo di 2GB di memoria dedicata ai processi. Il risultato è che possiamo fondamentalmente ottenere una maggiore varietà di modelli, animazioni e texture in battaglia. Qualsiasi scheda grafica decente non avrà alcun problema nell’esecuzione del gioco, e, se non è possibile eseguire il gioco con le DirectX12, c’è comunque la modalità DirectX11. Non c’è molto altro da dire su Total War: Warhammer oltre al fatto che non può mancare di essere giocato da tutti gli appassionati di questa serie di giochi e sopratutto dagli appassionati del genere strategia-a-turni. Questo gioco è uno strategico in tutti i sensi, non si limita soltanto al puro combattimento tra gli eserciti.

Total War: Warhammer (Gioco per computer)


Total War: Warhammer – PC
List Price: EUR 59,99
New From: EUR 59,99 In Stock
Used from: Out of Stock

Sezione del forum dedicata ai giochi PC.

 

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

undici − otto =

X

Pin It on Pinterest

X