Home > Notizie Tech > SilentWings 3: Be quiet! Nuove ventole per case PC

SilentWings 3: Be quiet! Nuove ventole per case PC

Be quiet! ha rilasciato la sua nuova serie di ventole per case PC della SilentWings 3. Questa è la terza generazione delle sue ventole per case che è stata rivista nei suoi aspetti. Offre prestazioni superiori rispetto al suo predecessore SilentWings 2.

Ventola PC SilentWings 3

Nuove ventole per case PC della Be quiet!: Serie SilentWings 3

Ventola PC

Be quiet! ha realizzato questa versione di ventole per PC della nuova serie SilentWings 3. Lo scopo è quello di migliorare le prestazioni della vecchia serie SilentWings 2. Inoltre, la casa produttrice vuole consentire una più ampia gamma di usi da questa serie di nuove ventole per PC. Le ventole hanno sette pale riviste e ottimizzate che creano un ottimo flusso d’aria. Il design è a forma di imbuto in gomma che consente un notevolmente aumentato del throughput. Questi miglioramenti si traducono in una pressione statica molto elevata. Le SilentWings 3 sono ventole ideali per radiatori per sistemi di raffreddamento a liquido per CPU, dissipatori e per case di computer.

 

 

SilentWings 3: Rumorosità minima ma massima potenza

Nonostante le sue elevate prestazioni, le SilentWings 3 della Be Quiet! sono quasi impercettibili come livello di rumorosità. Le ventole da 120 millimetri producono un livello sonoro di 16,4 decibel. Il modello da 140 millimetri produce solo 15,5 decibel. Alta efficienza trifase a 6 poli del motore delle ventole e il telaio gommato contribuisce positivamente. Entrambe le parti riducono le vibrazioni al minimo possibile. Inoltre, il controllo del motore avanzato IC è di alta qualità e previene efficacemente le interferenze elettriche. La SilentWings 3 offre un nuovo sistema di installazione anti-vibrazione.

Montaggio e altre caratteristiche di queste ventole

Il sistema non si limita a funzione solo con proprietà anti-vibrazione, ma consente anche di facilitarne il montaggio. Le ventole della serie SilentWings 3 possono essere montate a radiatori e a corrispondenti supporti in un case per PC. Rispetto alla serie precedente, gli angoli modulari del telaio della ventola possono essere scambiati più facile. Durata della vita più lunga e diverse varianti Per rendere le SilentWings 3 un prodotto di fascia alta. Utilizza un cuscinetto fluidodinamico avanzato con un nucleo in ottone. La tecnologia combinata di queste ventole permette una durata di circa 300.000 ore. Questo vale per tutte le varianti dei formati disponibili, cioè 120 e 140 millimetri. SilentWings 3 ha una variante a 3 pin e PWM, entrambi disponibili anche in edizioni ad alta velocità.

Modelli disponibili in commercio

Forum di discussione.

 

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

6 + dieci =

X

Pin It on Pinterest

X