Home > Recensioni smartphone > Samsung I9300 Galaxy S III

Samsung I9300 Galaxy S III

Samsung rilascia il loro smartphone Samsung I9300 Galaxy S III. Un lancio che è stato rimandato da un po ‘a causa di un problema con il telaio. Inizialmente il Samsung Galaxy S III sarà lanciato solo di colore bianco e nelle prossime settimane con il modello blu e nero. Più avanti nel corso dell’anno sarà disponibile con più colori.

Recensione Samsung I9300 Galaxy S III

Samsung I9300 Galaxy S III

Samsung I9300 Galaxy S III

Lo schermo del Samsung I9300 Galaxy S III ha dimensioni di 4.8″ che superano quelle dell’HTC Titan II, lo schermo è enorme, proprio come il telefono stesso. La risoluzione è di 720p per il touch screen, che è HD ready. La Super AMOLED display touchscreen è un capacitivo touch-sensitive da 16 milioni di colori ed emette una risoluzione di 720 x 1280 pixel insieme a 306 pixel per pollice di densità. Il display utilizza una matrice PenTile RGB convenzionale. Lo schermo è impressionante da guardare e riflette meno rispetto al Samsung Galaxy S II.

Quando si apre il Samsung I9300 Galaxy S III vedremo una batteria da 2,100 mAh, due slot, una microSD e uno slot per schede microSIM. Solo le schede SIM più piccole si adattano a questo telefono. Il Samsung I9300 Galaxy S III qui in Europa viene fornito con un GB di memoria interna opzionale da 16GB, 32GB e 64GB. Ovviamente è possibile aggiungere fino a 64 GB di spazio di archiviazione in più con una scheda microSD. Il Galaxy S III è accoppiato con Android Ice Cream Sandwich, il più recente sistema operativo che comprende nuovi modi per interagire con il telefono cellulare.

C’è una nuova funzionalità denominata eye-tracking (smart Stay) che manterrà attivo il telefono se si guarda direttamente il display, molti altri trucchi intelligenti sono incorporati nello smart phone.

Design e funzionalità Samsung I9300 Galaxy S III

Le specifiche più comuni in tabella del Samsung I9300 Galaxy S III:

Marca e tipo

Marca Samsung
Serie Galaxy S III
Memoria 16GB
Ingresso Touchscreen
OS Android
Versione OS Google Android 4.0

Display

Risoluzione dello schermo 720×1280 (HD Ready 720p)
Diagonale dello schermo 4,8 “
Tipo di schermo HD Super Amoled
Multitouch touchscreen
Touchscreen capacitivo

Camera

Risoluzione della fotocamera 8M
Camera autofocus
Gsm di tipo flash Singolo lED
Risoluzione registrazione video 1920×1080 (Full HD 1080p)

Funzionalità

Messaggi E-mail, mms, sms
MP3-Ringtone
Formati audio ac3, eAAC +, FLAC, MP3, WAV
Formati video Divx 3, DivX 4, DivX 5, DivX 6, DivX HD, H.263, H.264, MPEG 4, Xvid
GPS
GSM-funzioni A2DP (stereo Bluetooth), Sensore di movimento, DLNA, vivavoce, Compas, Swype-txtInput, Tril, Voce Registratore, WiFi Direct

Connettività

Mobile hsdpa, lte
Frequency range (gsm/umts) 850MHz, 900MHz, 1800MHz , 1900MHz , 2100MHz
Wi-Fi
Wlan 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n
Bluetooth
Bluetooth versione (GSM) Bluetooth 4.0

Specifiche tecniche

GSM-Chipset Samsung Exynos 4 Quad
Velocità della CPU 1,4GHz
CPU Core Quad
Memoria di lavoro 1GB
Memoria di archiviazione 16GB
Memoria esterna Fissa Micro Digital, Secure Digital High Capacity Micro

Batteria

Capacità della batteria 2.100 mAh

Aestehics

Colori Bianco blu
Peso (grammi) 133 g
Dimensione 136,6 x 70,6 x 8,6 mm
Larghezza 70 millimetri
Altezza / Profondità 8 millimetri
Accessori Cavo dati, caricabatteria

Il nuovo Samsung Galaxy S III potrebbe essere utilizzato con alcuni accessori, anche se questi avrebbero un costo aggiuntivo come vari tipi di caricabatterie, un adattatore HDMI, lettore MP3 S-Pebble e altri dispositivi in modalità wireless. Incluso nel pacchetto di default, troviamo ovviamente il telefono, gli auricolari in-ear (buona qualità del suono tra l’altro), la batteria e un cavo per la ricarica USB 2.0. Samsung ha utilizzato il nuovo Exynos 4412, un processore quad-core per il suo Samsung I9300 Galaxy S III con un clock ad una frequenza di 1,4 GHz, che è piuttosto alto.

Il processore quad-core Exynos 4412 è offerto con un GB di RAM e 16 GB di memoria interna che possono essere ulteriormente ampliati con altri 64 GB tramite una scheda microSD. Galaxy S III sfoggia un ottimo flash della fotocamera che è da 8 megapixel con la riproduzione di video a 1080p e una fotocamera frontale secondaria. Come OS viene utilizzato l’ultimo Android Ice Cream Sandwich (4.0). Il peso in grammi è di 134 compresa la batteria. Il telefono sarà certamente in grado di eseguire tutte le applicazioni moderne.

Samsung I9300 Galaxy S III - Vista

La GPU dovrebbe essere circa due volte più veloce del Galaxy S II, che ha avuto due core in esecuzione a 266 MHz. Una volta che lo si utilizza per un minuto, sarete già convinti che è tra gli smartphone più performanti in circolazione. Ci accorgeremo che strisciando tra le schermate in Home e il lancio delle applicazioni, si sentono più veloci e agevoli in confronto a qualsiasi tablet che abbiamo mai avuto per le mani. I giochi sul Galaxy S III funzionano davvero bene grazie al quad core che funziona a 400 MHz.

E ‘possibile riprodurre in Full HD a 1.080p con un decoder video che supporta DivX 3, DivX 4, DivX 5, DivX 6, DivX HD, H.263, H.264, MPEG 4 e formati di file xvid.

Display
Lo smartphone Galaxy S III ha un Super schermo AMOLED da 4,8 pollici a 720×1280 HD touch che fa la differenza. E ‘tra i migliori ed è molto colorato ma in realtà, la chiarezza e la qualità di questo piccolo schermo è un po ‘brillante.

Fotocamera
Il Galaxy S III è dotato di due fotocamere. La fotocamera principale è un Cammy da 8 megapixel con funzionalità di messa a fuoco e Flash. La fotocamera è in grado di registrare video a 1080p a 30fps. C’è anche una fotocamera secondaria frontale per le videochiamate a 1.9 MP. La fotocamera principale fa foto a 8 MP e registra video a 1080p HD. La fotocamera ha una opzione di acquisizione di foto ad attivazione vocale e una modalità di scatto a raffica che prende 3,3 foto al secondo.

Un’altra caratteristica utile è che il telefono cellulare con fotocamera è anche in grado di scattare immagini fisse durante la registrazione di un video. La capacità di riconoscere i volti all’interno delle fotografie è interessante ed è pensato per rendere più semplice trovare le persone a te care.

Qualità del suono
La qualità del suono è ottima per uno smartphone, un suono decente con buoni livelli di volume, sicuramente abbastanza forti. Il Galaxy S3 funziona anche come un dispositivo multimediale, i formati audio più comuni sono tutti supportati. Samsung Galaxy S III ha anche una radio FM, però avrete bisogno di collegare le cuffie per sentirla. Riceverai le cuffie in-ear con il Galaxy S III. La qualità audio può essere ottimizzata con l’equalizzazione, la qualità complessiva in uscita è abbastanza buona.

Durata della batteria
Nel complesso, la batteria aggiornato con un uso normale del telefono, avremo le massime prestazioni e una buona durata della batteria. L’uso differisce da persona a persona, il che complica ovviamente qualsiasi misurazione. Quindi, nel complesso, con un uso normale, si può affermare che il dispositivo è dotato di durata della batteria abbastanza decente.

Conclusioni smartphone Samsung I9300 Galaxy S III

Samsung ha rilasciato una ottimo prodotto con il suo I9300 Galaxy S III, ha caratteristiche mostruose e le specifiche funzionano fantasticamente. Ovviamente, il processore quad-core è un compagno perfetto per il Galaxy S III, offre ottime prestazioni, una buona grafica ed è veloce rispetto ad una durata della batteria che è rispettabile, grazie alla nuova batteria da 2100 mA. Nel complesso Galaxy S III è un dispositivo intrigante e impressionante, con una macchina fotografica molto decente. Costruito con un Super AMOLED display touch screen capacitivo da 4.8 pollici con comandi sensibili al tocco, 16 milioni di colori a una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Il Galaxy S3 gira su sistema operativo Android, v4.0.4 Ice Cream Sandwich, un Exynos 4212 Quad Chipset con quad-core 1.4 GHz e Cortex-A9 processore CPU. E ‘stato dotato di sensori multipli, come accelerometro, giroscopio, sensore RGB, sensore di prossimità, bussola e barometro. La combinazione di hardware e ICS è una misura perfetta. Il telefono è funzionale, facile da usare e decisamente veloce. S-Voice è una applicazione di riconoscimento vocale appositamente rilasciata e inclusa nel Samsung I9300 Galaxy S III.

Si può quindi fare una domanda o inviare comandi al telefono con la voce. Ora non è perfetto, ma è davvero una buona idea. Quindi, un telefono intelligente come questo, vale i soldi spesi, ma questo resta a voi deciderlo.

Samsung Galaxy S III Smartphone, Blu [Italia] (Elettronica)


Samsung Galaxy S III Smartphone, Blu
List Price: Price Not Listed
New From: 0 Out of Stock
Used from: EUR 270,00 In Stock

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

11 − 10 =

X

Pin It on Pinterest

X