Home > PC Gaming > RealTechnology Itek Ninja: PC Gaming desktop Quad-core

RealTechnology Itek Ninja: PC Gaming desktop Quad-core

Prezzo e recensione RealTechnology Itek Ninja, PC Gaming desktop con processore Quad-core, monitor da 22 pollici, WI-Fi, tastiera, mouse e 8GB di memoria DDR3 a 1600mhz.

RealTechnology

RealTechnology Itek Ninja computer da gaming

RealTechnology, un PC da gaming ha un bel set di hardware tutto all’interno di un bellissimo case da gaming della Itek Ninja. Un PC da gaming tutto già assemblato e pronto per l’uso che offre tecnologie moderne ad alte prestazioni. Il processore di questo PC è un Intel Quad-Core J1900 dalla frequenza di 2.0GHZ e con una memoria RAM complessiva di 8GB DDR3 a 1600mhz. Come spazio di archiviazione abbiamo un hard-disk da 1000GB (1TB) SATA III. Non sarà il massimo del processore e il meglio della memoria RAM ma per un PC da gaming per questa fascia di prezzo, non ci si può di certo lamentare. La scheda grafica è una Intel HD graphics 4400, ovviamente, possiamo utilizzarne una più potente aggiungendola in un secondo momento. La scheda madre è una Asrock Q1900M che è comunque una mainboard abbastanza buona. Il case da gaming, è un coloratissimo Itek Ninja con sportello laterale trasparente dove si può vedere al suo interno tutto l’hardware installato e con una bellissima illuminazione a LED verde. Sul pannello anteriore del case abbiamo le porte USB 2.0 e le USB 3.0, l’ingresso per l’audio e l’ingresso per le SD.

Computer da gaming

L’alimentatore è un 500 Watt che opera piuttosto silenziosamente anche ad elevato carico di lavoro. Abbiamo a disposizione un USB WI-FI della TP-LINK a 150 MBPS. Ottimo monitor a LED da 22 pollici che può variare di marca in base all’effettiva disponibilità dei monitor al momento che comunque sono tutte ottime marche come Samsung, LG, Acer e Asus. Per il gaming non poteva mancare un buon kit di tastiera e mouse; la tastiera è una GAMMEC KBGAG1 con retroilluminazione mentre il mouse è un ITM905 ITek Gaming SCORPION da ben 2400dpi a 6 tasti anche lui con illuminazione a LED. Come sistema operativo già installato troviamo Windows 7 Professional a 64 bit che però è la versione di prova per trenta giorni. Tutti i driver sono già installati, quindi, possiamo scegliere se comprare la licenza o acquistare un altro sistema operativo a nostra scelta.

RealTechnology Itek Ninja: prezzo e conclusioni

La garanzia è di 2 anni, in caso di guasti, viene controllato e riparato ovviamente gratuitamente come da garanzia. Le dimensioni del case sono di 466 x 230 x 490mm. E ‘un ottima scelta per chi non vuole spendere un patrimonio per iniziare ad imparare ad utilizzare un PC. E ‘completo di tutto e già pronto per l’uso. Comprende un lettore e masterizzatore della LG a 22x. Non sarà il massimo come PC da gaming ma è comunque un buon inizio dato che nessuno vi vieta di poter cambiare ogni tanto l’hardware al suo interno per un upgrade delle prestazioni. Ideale anche per l’ufficio, per la navigazione sul web e per la visione di filmati e presentazioni video. Il prezzo, è davvero un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per poter iniziare con il vostro primo PC da gaming. Se non avete troppe pretese dalle prestazioni e vi serve subito un PC pronto per l’uso, il RealTechnology Itek Ninja fa al caso vostro.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

3 × due =

X

Pin It on Pinterest

X