Home > Notizie Tech > QNAP QTS-Android Combo NAS TAS-168 e TAS-268

QNAP QTS-Android Combo NAS TAS-168 e TAS-268

QNAP ha annunciato un QTS-Android Combo NAS TAS-168 e TAS-268, che supportano QTS e Android sistemi in dual. Entrambi i sistemi condividono lo stesso database di archiviazione, consentendo agli utenti di accedere simultaneamente ai file e ai documenti multimediali da QTS e Android. Con un design mini-tower compatto, il TAS-168/268 si adatta comodamente nelle abitazioni e ai piccoli uffici o aree di lavoro.

Recensione QNAP QTS-Android Combo NAS TAS-168 e TAS-268

QNAP QTS-Android Combo NAS TAS-168 e TAS-268Il TAS-168/268 è l’ottimale NAS multimediale budget-friendly con applicazioni app illimitate per gli stili di vita digitali moderni. “Il QNAP QTS-Android Combo NAS TAS-168/268 è un inedito centro di archiviazione di rete per l’archiviazione dei file, il backup, l’accesso remoto e diverse applicazioni Android “, ha dichiarato Hanz Sung, product manager di QNAP. “Gli utenti possono godere di flussi video, utilizzate applicazioni e gestire i file su un grande schermo HDMI invece di toccare su un piccolo schermo. Il TAS-168/268 rende l’esperienza cloud personale più flessibile e divertente.” Alimentato da un processore dual-core ARM v7 1.1GHz con 2GB di RAM DDR3, la TAS-168/268 supporta terabyte di capacità di storage ed è concepito come un supporto NAS ottimizzato per l’uso domestico. Gli utenti possono semplicemente collegare una tastiera, mouse e schermo HDMI e gestirlo direttamente, modificare e riprodurre i file memorizzati sul TAS-168/268 con Android, senza bisogno di un PC aggiuntivo. Utilizzare TAS è estremamente facile come l’esperienza di Android è l’esperienza TAS, e gli utenti possono controllare liberamente la propria esperienza multimediale con il telecomando in dotazione.

Con la TAS-168/268, gli utenti possono scaricare diversi video e applicazioni educative da Google Play su Android, o installare applicazioni QNAP e accedere ad altre app mercati da Qmarket. Oltre a lavorare in modo indipendente, il TAS-168/268 può essere utilizzato anche con un altro NAS QNAP per gestire più applicazioni. QTS RTRR ha funzioni / rsync che consentono il backup dei file sul TAS-168/268 a un altro NAS. Gli utenti possono utilizzare applicazioni come Qphoto, QMusic e Qvideo per sfogliare i file multimediali su un altro NAS QNAP, o installare l’applicazione VMobile per monitorare le telecamere IP dalla stazione di sorveglianza di un altro NAS. Con un altro NAS utilizzando QTS 4.2, gli utenti possono attivare la funzione di connessione remota in File Station per gestire le cartelle condivise nel TAS-168/268 tramite FTP, WebDAV, e CIFS / SMB.

Il TAS-168/268 è anche un grande centro per la sincronizzazione dei file. Gli utenti possono sincronizzare i propri file su più dispositivi collegati tramite Qsync o utilizzare Cloud Drive Sync per sincronizzare i file su Google Drive e Dropbox. Il TAS-168/268 fornisce un modo semplice per creare un cloud personale sicuro che allevia i limiti di archiviazione e le preoccupazioni di sicurezza dei dati dei servizi cloud pubblici. myQNAPcloud fornisce molteplici servizi di accesso remoto per gli utenti di accedere comodamente, gestire e condividere i file multimediali sul TAS-168/268 da qualsiasi luogo con un browser web. Gli utenti possono anche accedere e sfogliare file sul TAS-168/268 utilizzando applicazioni mobili QNAP tra cui qfile, Qphoto, QMusic, Qvideo e Qmanager.

Specifiche chiave dei nuovi modelli:

  • TAS-168:1-bay mini-tower NAS
  • TAS-268:2-bay mini-tower NAS

Processore dual-core ARM v7 1.1GHz, 2GB di RAM DDR3; 3.5 “SATA 3Gbps HDD; 1 porta USB 3.0 x; x 1 Gigabit LAN porto;, 1 x HDMI outpu 4 x 2.0 porta USB

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

1 × 1 =

X

Pin It on Pinterest

X