Home > Hardware PC > Case PC > NZXT Noctis 450

NZXT Noctis 450

NZXT Noctis 450 è un case mid-tower per PC di ottima progettazione con illuminazione a LED molto bello e caratteristiche raffinate con la possibilità di nascondere i componenti all’interno del case.

NZXT Noctis 450 - Nero con LED rosso - Clicca per ingrandire

NZXT Noctis 450 – Nero con LED rosso – Clicca per ingrandire

Recensione NZXT Noctis 450

NZXT Noctis 450 è per appassionati che cercano in un case caratteristiche come la piastra posteriore, molte opzioni di raffreddamento ad acqua e un regolatore delle ventole digitale. Hub ventola PWM integrato per questo case, veramente impressionante. Il case NZXT Noctis 450 è disponibile in due versioni di colori, nero con LED rosso e bianco con LED blu. Il NZXT Noctis 450 è uno case mid tower con abbondanza di spazio per qualsiasi cosa si desidera installare.

NZXT Noctis 450 - Visuale - Clicca per ingrandire

NZXT Noctis 450 – Visuale – Clicca per ingrandire

Noctis fornisce agli utenti una combinazione senza compromessi di design e funzionalità. Il case è dotato di illuminazione Underglow a LED e l’interruttore di illuminazione viene aggiornato per permettere configurazioni di illuminazione multi-step regolata. Il design del pannello fornisce 10 volte di più di superficie di ventilazione rispetto al predecessore case di casa Noctis. Per il raffreddamento aggiunto, NZXT Noctis 450 dispone di un hub per le ventole PWM in grado di supportare fino a 8 ventole.

NZXT Noctis 450 - Bianco con LED blu - Clicca per ingrandire

NZXT Noctis 450 – Bianco con LED blu – Clicca per ingrandire

Le ventole

Gli utenti possono anche collegare l’hub PWM ad un prodotto Kraken e regolare i profili delle ventole. Inoltre, il case viene pre-installato con tre ventole FN V2 da 120 mm nella parte anteriore e una FN V2 da 140 millimetri nella parte posteriore per fornire un ottimale raffreddamento. A sostenere entrambe le ventole da 140 mm e 120mm, c’è un pannello frontale dove possono andare bene radiatori fino a 360 millimetri.

NZXT Noctis 450 - Raffreddamento a liquido - Clicca per ingrandire

NZXT Noctis 450 – Raffreddamento a liquido – Clicca per ingrandire

Per le opzioni di storage, due piani SSD sono montati sulla parte superiore della calotta, mentre i dischi fissi in acciaio modulare hanno a disposizione cinque vassoi che sono installati nella parte anteriore del case. Il NZXT Noctis 450 è confezionato in due blocchi di polistirolo ed è protetto con adesivi di plastica e un sacchetto di plastica impedendogli danni durante il trasporto.

specifiche tecniche NZXT Noctis 450

  • Dimensioni (mm) 220 x 544 x 567 (L x P x A)
  • Materiale Acciaio, plastica
  • Disponibile nei colori nero con LED rossi, bianco con LED blu
  • 9.5 kg di peso
  • Pannello frontale; 2 x USB 3, 2 x USB 2, audio, microfono
  • alloggiamenti per unità 6 x 3,5 pollici / 2.5 in, 2 x 2.5 in
  • Fattore di forma (s) ATX, Micro-ATX, mini-ITX
  • Raffreddamento 2 x 140 mm / 3 x 120 mm attacchi ventola anteriore (3 x 120 mm fan inclusi), 1 x 140 mm / ventola da 120 mm supporto posteriore (ventola da 140 mm inclusa), 2 x 140 mm / 3 x 120 mm monta ventola frontale (ventole non incluse)
  • CPU cooler spazio 180 millimetri
  • Grafica Lunghezza massima scheda video 294 millimetri (406 millimetri senza gabbia HDD)
  • Extra filtri antipolvere rimovibili, I posteriore / O LED

Il prodotto NZXT Noctis 450 è un case di medie dimensioni di 220 millimetri x 567 millimetri x 544 millimetri e pesa un buon 9 kg. Il finestrino laterale dà sicuramente una bella panoramica degli interni, il case è dotato di ventole NZXT preinstallate. C’è un sacco di flusso d’aria a disposizione nel case. Il design è nel complesso estremamente liscio e lucido con elementi dark.

NZXT Noctis 450 - Moltissimo spazio - Clicca per ingrandire

NZXT Noctis 450 – Moltissimo spazio – Clicca per ingrandire

Sul lato superiore c’è il pannello frontale I / O dove è possibile ottenere due porte USB 3.0 e due connettori USB 2.0 con anche una presa microfono e jack audio. L’alimentazione si trova sul fondo del vano. In alto a sinistra è possibile vedere un piccolo pulsante nero che controlla il sistema di illuminazione a LED con tre modalità. I filtri anti-polvere sono facili da pulire, utile per una semplice manutenzione.

Conclusioni sul case NZXT Noctis 450

NZXT Noctis 450 è un elegante case con un nuovo design piacevole con ritocchi estetici. Tutte caratteristiche sono di prima qualità, lo spazio è solo una delle chicche di questo case con molto spazio lasciato per il raffreddamento a liquido. NZXT Noctis 450 ha dei fori passacavi per gestione e nascondere i cavi, ventole controllate da HUB preinstallate. Il NZXT Noctis 450 offre spazio sufficiente per praticamente qualsiasi cosa volete installare fino ad un PC di fascia alta. Le opzioni di gestione dei cavi sono buone. Noctis ha fatto un ottimo lavoro con il NZXT Noctis 450. E ‘silenzioso e ha il sistema di illuminazione a LED. Quattro ventole di grande qualità incluse ed è possibile impostarle e configurarle. Il NZXT Noctis 450 è tra i case di fascia alta più belli e meglio realizzati di altissima qualità che possiamo trovare oggi in commercio.

Video del case NZXT Noctis 450.

Vi aspettiamo sul forum di discussione nella sezione dedicata all’hardware PC

Il NZXT Noctis 450 è attualmente in vendita online a questo prezzo:

Nzxt Ca-N450W-M1 Casse da Gaming, Nero (Accessorio)


Nzxt Ca-N450W-M1 Case PC da Gaming, Nero
List Price: EUR 141,82
New From: EUR 126,89 In Stock
Used from: Out of Stock

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

4 × 1 =

X

Pin It on Pinterest

X