Home > Notizie Tech > Nvidia includerà Rise of the Tomb Raider

Nvidia includerà Rise of the Tomb Raider

Nonostante l’ultimo gioco di Tomb Raider era un titolo “AMD Gaming Evolved”, Nvidia ha ricevuto i diritti di abbinare il suo sequel, Rise of the Tomb Raider, con le loro schede grafiche per notebook e prodotti di fascia alta.

Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider solo con Nvidia

Chiunque acquisti una scheda grafica GeForce GTX 970, GTX 980 o GTX 980 Ti, o una GTX 980, GTX 980M o un notebook GTX 970M da un rivenditore, riceveranno un codice per il download per Rise of the Tomb Raider. Bisogna essere sicuri però, che il nostro rivenditore di fiducia partecipi all’iniziativa prima di effettuare l’acquisto. Rise of the Tomb Raider non sarà rilasciato su PC fino al 29 gennaio, ma la promozione del gioco di Nvidia inizia già da oggi. Quando il gioco sarà disponibile, sarete in grado di convertire il codice che vi sarà dato dopo l’acquisto in un bundle che consente di scaricarlo proprio come un qualsiasi altro gioco. Non è del tutto chiaro per quanto tempo questa iniziativa durerà, come Nvidia afferma, ci sarà soltanto una disponibilitá per un periodo di tempo limitato o fino ad esaurimento scorte.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

11 − otto =

X

Pin It on Pinterest

X