Home > Notizie Tech > Notebook ASUS con GeForce Serie 10

Notebook ASUS con GeForce Serie 10

Notebook ASUS con GeForce Serie 10: Nvidia ha rilasciato oggi le sue GTX 1060, 1070 e 1080 per notebook. ASUS annuncia che i computer portatili da gaming da 18 pollici, GX800 insieme al G800, G752 e Strix GL502 sono disponibili con le ultime NVIDIA GeForce GTX serie 10.

Notebook ASUS

I Notebook della ASUS con GeForce Serie 10

Queste schede grafiche GeForce Serie 10 dispongono inoltre di tecnologia G-Sync per ridurre il lag e altri difetti su schermo. Assicura immagini di gioco più lisce e più veloci. ASUS, attualmente si classifica come il marchio di portatili numero uno in tutto il mondo con una quota di mercato del 40%. Computer portatili da gaming della ASUS con una grafica NVIDIA GeForce serie 10 (In SLI) in testa alle classifiche di vendita a livello mondiale per il secondo anno consecutivo. ASUS sta cercando di aumentare tale quota di mercato di oltre il 50% nella seconda metà del 2016. ASUS ritiene che la sua ultima serie di computer portatili da gioco caratterizzate da NVIDIA GeForce serie 10 e CPU serie K di Intel, garantiranno il dominio del mercato dei computer portatile da gaming.

I notebook da gaming serie ASUS ROG GX800

ASUS ROG GX800 è il primo portatile da 18 pollici a 4K reale UHD da gaming caratterizzato dall’ultima NVIDIA GeForce GTX 1080. Questi portatili della ASUS offrono ai giocatori prestazioni da gioco di tipo desktop. Il gameplay risulterà liscio e gli ambienti molto dettagliati giocando in 4K UHD. Il raffreddamento a liquido ROG GX800 presenta un esclusivo sistema Hydro che permette l’overclock estremo del processore, della scheda grafica e della DRAM. Test con 3DMark 11 confermano che ASUS GX800 ROG viene equipaggiato con un Overclock di sistema che ha segnato risultati del 76% superiori rispetto ad altri computer portatili da gaming sul mercato.

Caratteristiche ASUS ROG GX800

ASUS ROG GX800 è dotato di tecnologia G-SYNC e ha la compatibilità plug-and-play con le cuffie VR per consentire ai giocatori di godere di ambienti sonori davvero coinvolgenti. La tastiera MechTAG (meccanica tattile avanzata da gaming) ha gli interruttori meccanici e personalizzabili, e la retroilluminazione a LED RGB per ogni tasto. ASUS ROG G800 è orientata per prestazioni da gioco estreme e presenta l’ultima NVIDIA GeForce GTX 1080, processore Intel serie K e fino a 64GB DRAM. ASUS ROG G800 offre ai giocatori immagini 4K UHD e prestazioni di elaborazione di tipo desktop con un potenziale di overclock stabile.

Notebook ASUS ROG G752VS

ASUS ROG G752VS presenta l’ultima scheda GTX 1070 grafica NVIDIA GeForce serie 10. Intel core i7 Skylake di sesta generazione e fino a 64GB di RAM DDR4. Il processore sbloccato ha un kit di strumenti di overclock, che consente agli utenti di overcloccare il sistema per velocità fino a 4.0GHz. ASUS ROG G752VS è un modello di notebook con la variante ROG G752VM che presenta la GTX di NVIDIA GeForce 1060.

Conclusioni su questa News

Questi notebook sono progettati con la nuova architettura GPU Pascal che offre prestazioni fino al 30% superiori rispetto alle schede grafiche della generazione precedente. ASUS ROG G752VM monta Intel Core i7 Skylake e fino a 64GB DDR4 RAM. In questo momento, ASUS con GeForce Serie 10 sono in assoluto i notebook da gaming più potenti.

Sezione del forum dedicata all’hardware PC.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

cinque × 2 =

X

Pin It on Pinterest

X