Home > Notizie Tech > MSI GeForce GT 710: Uscita nuova scheda video

MSI GeForce GT 710: Uscita nuova scheda video

Nuova scheda video MSI GeForce GT 710 con 192 shader, è l’ultimo prodotto di schede grafiche NVIDIA GeForce serie 700. La scheda video avrà diverse configurazioni di memoria da 1 GB o 2 GB a 64 bit DDR3.

MSI GeForce GT 710

MSI GeForce GT 710

In uscita le nuove schede video MSI GeForce GT 710

Le schede grafiche MSI GeForce GT 710 consentono una maggiore produttività, sostenendo l’utilizzo di più monitor. Sono ottimizzate per funzionare con esigenti software creativi come i programmi di design e publishing o software di editing video, supera facilmente le soluzioni grafiche integrate. Le schede della serie MSI GeForce GT 710 sono dotate di componenti di alta qualità per una maggiore durata, che aiutano anche coloro che vorrebbero spremere ogni prestazione dalle loro schede video MSI con Afterburner.

  • Interfaccia PCI Express x8 2.0
  • Boost / Base Clock di core 954
  • Dimensioni memoria (MB) 2048
  • Tipo di memoria DDR3
  • Interfaccia di memoria a 64-bit
  • Memoria Velocità di clock (MHz) 1600
  • Connettori DVI Dual-link DVI-D x 1 Risoluzione max: 2560 x 1600 @ 60 Hz
  • D-sub 1
  • Connettori HDMI  1 (versione 1.4a)
  • Risoluzione massima: 4096×2160 @ 24 Hz

Tutte le schede video MSI GeForce GT 710 sono costruite con i migliori componenti, tra cui i condensatori solidi. Ciò garantisce una lunga durata della vita di queste schede video. I condensatori solidi hanno una resistenza molto bassa, temperature di esercizio più basse e sono più efficienti rispetto ai componenti più anziani, la sua anima in alluminio garantisce una maggiore stabilità.

Quando viene utilizzata con il famoso Afterburner MSI overclocking, gli utenti possono controllare il clock della memoria di velocità per le prestazioni messe a punto nelle loro applicazioni. Afterburner supporta la funzione di cattura video Predator e può essere utilizzata anche su smartphone per monitorare e controllare la scheda grafica del computer desktop. In combinazione con la funzione di test burn-in Kombustor, Afterburner è uno strumento essenziale per tutti coloro che cercano di ottenere il massimo dalla loro scheda grafica.

MSI offrirà non meno di nove modelli di questa scheda!

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

3 × cinque =

X

Pin It on Pinterest

X