Home > Software > Movavi: Prodotti multimediali

Movavi: Prodotti multimediali

In questa recensione vorrei parlarvi di Movavi, un sito che si occupa della riproduzione di un’ampia gamma di programmi multimediali per la gestione e l’elaborazione di musica, video e di foto su qualsiasi tipo di piattaforma e di dispositivo.

movavi-prodotti multimediali

Di cosa si occupa Movavi: Prodotti multimediali

Movavi ha a sua disposizione programmi facili e potenti da utilizzare che consentono di poter elaborare, condividere e di migliorare i contenuti. Movavi è specializzata nella conversione di video multimediali in tutti i formati più diffusi sviluppando più di venti applicazioni di sua proprietà. Movavi dispone inoltre di una sua suite multimediale veramente molto completa con strumenti per conversione, l’elaborazione e per l’acquisizione video. Movavi è stata fondata nell’anno 2004 sviluppatasi da una piccola azienda di poche persone che producevano e gestivano inizialmente soltanto due soli prodotti.

Adesso, questa società è diventata internazionale e ha più di cento dipendenti con una vasta gamma di prodotti per MAC e per PC che continua ad essere in espansione. I suoi prodotti multimediali sono venduti in oltre 150 nazioni. Grazie ai prodotti multimediali di Movavi, i clienti possono creare e distribuire video in qualsiasi formato in maniera estremamente semplice e renderli disponibili in qualsiasi formato e compatibili per qualsiasi dispositivo.

Movavi e i suoi prodotti multimediali collaborano con NVIDIA e Intel

Le tecnologie dei prodotti di Movavi hanno innovazioni garantite per avere prestazioni eccezionali sui dispositivi di ultima generazione che implementano Intel e NVIDIA. Il punto forte di questa azienda è che riesce ad anticipare le esigenze dei suoi clienti migliorando i suoi prodotti multimediali.

Un esempio:
Create fantastici video sul computer di casaMovavi Video Suite è uno dei software per Windows che si possono scaricare ed utilizzare gratuitamente sul sito (Seguendo il primo link che avete visto in alto). E ‘un programma semplice da utilizzare che consente di creare video professionali disponibile in italiano. Nei video si possono inserire brani e colonne musicali, si possono creare didascalie con del testo, ma si possono creare anche applicazioni con bellissimi effetti speciali ed effetti di transizione. Un software davvero molto professionale, completo e può anche fare tantissime altre cose. Questo è solo un esempio dei tantissimi programmi e degli altri prodotti multimediali che sono offerti sul sito.

Conclusioni

Su questo sito potrete utilizzare dei programmi multimediali di altissima qualità ideali per creare presentazioni grafiche, video, pubblicità e presentazioni con immagini e video con qualsiasi effetto visivo e sonoro registrando da dispositivi esterni come videocamere ed altri dispositivi multimediali. Si possono aggiungere facilmente nelle vostre presentazioni grafiche delle musiche di sottofondo e degli effetti audio in quasi tutti i formati. Alcuni esempi di tracce audio ed altri esempi multimediali sono già presenti nei programmi.

Se state cercando di creare un accattivante video-guida, con questi programmi potrete incorporare nei vostri video la vostra voce grazie all’acquisizione audio tramite un semplice microfono. Registrando la vostra voce, è possibile variare molte opzioni come il volume, l’audio ed ovviamente la velocità di riproduzione dell’audio. Nei vostri video professionali potrete incorporare oltre all’audio, delle raffigurazioni grafiche come immagini e testi con oltre cento tipi di caratteri tra cui poter scegliere.

Consiglio vivamente questo sito e questi programmi sopratutto per le aziende e per ha bisogno di realizzare delle guide multimediali veramente molto accattivanti che riescono a coinvolgere il pubblico a cui è diretto.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

diciassette + 18 =

X

Pin It on Pinterest

X