LG X Power

LG X Power vanta una lunga durata della sua batteria. LG offre dispositivi di fascia media a prezzi accessibili con ottime caratteristiche con in particolarmente una grande batteria da 4100 mAh che è in realtà molto rara da trovarsi in uno smartphone.

LG X Power.

LG X Power recensione

LG X Power ha una batteria a lunga durata. L’involucro è fatto di plastica molto sottile da otto millimetri. Questo smartphone è comodo da tenere in mano grazie ai suoi bordi curvi. Il suo peso complessivo è di soli 139 grammi, quindi, è veramente molto leggero. La grande batteria non può essere rimossa. Vengono forniti con questo smartphone degli utensili necessari per aprire utilizzando la scanalatura sul lato del carter quando si vuole sostituire o inserire la SIM e la micro-SD. La velocità è fino a 150 Mbit al secondo in download e fino a 50 Mbit al secondo in upload. LG X Power supporta i 802.11 b / g / n. La qualità delle chiamate è soddisfacente; il microfono e l’auricolare sono chiari. L’altoparlante e il microfono possono essere utilizzati per effettuare chiamate in modalità viva voce, e funzionano abbastanza bene. La gestione del touchscreen è precisa e ben utilizzabile fino negli angoli. Tuttavia, è abbastanza sensibile all’impronta digitale. I comandi per il sistema operativo vengono visualizzati solo sullo schermo. I pulsanti per il controllo del volume si trovano su entrambi i lati. L’LG X Power utilizza un processore quad-core MT6735 MediaTek con architettura a 64 bit, mentre il clock è fino a 1,5 GHz. E ‘adatto per i giochi ma non è comunque un processore veloce.

LG X Power

LG X Power: Connettività, archiviazione e software

Almeno la memoria interna relativamente piccola ma può essere espansa tramite una scheda micro-SD fino a 2 TB, che non esiste ancora sul mercato. Le applicazioni possono essere spostate sulla micro-SD. La porta USB sul bordo inferiore dello smartphone può essere utilizzata per il collegamento di dispositivi di archiviazione esterni, ed è anche possibile utilizzare un cavo USB OTG per la ricarica. LG X Power può quindi essere utilizzato come dispositivo di archiviazione portatile. LG ha installato un bel po ‘di software aggiuntivo in modo che gli oltre 5 GB di spazio sono già praticamente quasi tutti occupati, ma si può recuperare spazio cancellando le applicazioni che non ci interessano.

LG X Power: Fotocamera e display

Fotocamera

La fotocamera principale sull’LG X Power ha una risoluzione di 5 megapixel. La fotocamera scatta foto sorprendentemente nitide. I colori sono riprodotti decentemente e abbastanza caldi. In situazioni di scarsa luminosità, produce foto leggermente sfocate. I video possono essere registrati a 1080p a 30 fotogrammi al secondo. La qualità è accettabile, e la nitidezza è buona. La fotocamera frontale da 5 megapixel scatta foto relativamente decenti e la nitidezza è buona. Il display ha una risoluzione massima di 1280×720 pixel e riesce a visualizzare immagini chiare e nitide. Non brilla molto di luminosità con un 352 cd / mq, e l’illuminazione dell’85% potrebbe anche essere più omogenea. Il colore nero difficilmente è brillante, di conseguenza, ha un aspetto molto scuro e profondo. Questo basso tasso si traduce anche in un rapporto di contrasto eccezionale di 1905: 1. I colori appaiono relativamente pallidi e freddi sullo schermo. Tuttavia, una temperatura di colori più caldi può essere impostata tramite la modalità di lettura. Lo schermo è riflettente e la luminosità è mediocre. A volte rende difficile l’utilizzo all’aperto in pieno giorno ma non è peggio di altri smartphone di questa fascia.

LG X Power: Batteria

L’LG X Power risulta essere molto efficiente in termini di consumo energetico. L’energia richiesta è molto bassa. La durata della batteria è la caratteristica più importante. LG dichiara un tempo di ricarica di due ore e venti minuti. Il caricabatterie in dotazione ha un massimo di 9 volt e 1,8 ampere che riesce a caricare completamente la batteria in quasi 2 ore. La durata complessiva del telefono con un uso moderato è di fino a due giorni, ma tutto dipende da come si imposta la luminosità del display e dalle impostazioni di risparmio energetico. In questo caso, la durata complessiva può risultare ben più alta. Complessivamente, ha un ottima durata della batteria. La gestione energetica è efficiente e la batteria viene ricaricata abbastanza rapidamente. LG dichiara che questo smartphone ha una durata della batteria che arriva a ben 33 ore di conversazione.

Conclusioni

L’LG X Power offre una durata della batteria estremamente lunga e può anche convincere con la sua fotocamera. Un telefono realizzato con un ottimo design e ottimi materiali. Non ha un processore veloce, ma comunque fa egregiamente il suo lavoro. E’uno smartphone molto raccomandato per la sua fascia di prezzo.

LG X Power Smartphone, Display IPS 5.3″ HD, 4G LTE, Fotocamera 13MP con frontale 5MP, Memoria interna 16 GB, 2 GB RAM, Titanio [Italia] (Elettronica)


LG X Power Smartphone, Display IPS 5.3″ HD, 4G LTE, Fotocamera 13MP con frontale 5MP, Memoria interna 16 GB, 2 GB RAM, Titanio [Italia]
List Price: EUR 229,90
New From: EUR 158,00 In Stock
Used from: Out of Stock

Forum di discussione con sezione dedicata alla telefonia.

 

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

quattro + undici =

X

Pin It on Pinterest

X