Home > Tecnologia > Idee sui regali tecnologici

Idee sui regali tecnologici

Quando siamo invitati ad una festa o, più generalmente, ad un evento che richiede l’acquisto da parte nostra di un regalo, spesso andiamo in crisi perché non sappiamo proprio cosa regalare al festeggiato. La crisi aumenta nel caso in cui non abbiamo rapporti molto intimi col destinatario del nostro regalo: un collega di lavoro, oppure un collega di università, o comunque una persona della quale non conosciamo molto bene i gusti e con la quale comunque non vorremmo fare una magra figura.

Per non sbagliare, dobbiamo sempre pensare alla personalità del festeggiato: pensiamo, ad esempio, se è un amante della tecnologia (un tech addicted), oppure una persona modaiola, ed in questo modo sapremo molto più facilmente che strada percorrere.

Il primo caso può sembrare il più semplice ma potrebbe anche celare qualche piccola difficoltà: una persona che ama la tecnologia è sicuramente una persona che conosce molto bene i pro ed i contro dei più svariati marchi di produzione di smartphone, software, computer ed accessori, motivo per cui se non siamo molto ferrati sarebbe bene evitare di esporci troppo in questo senso.

Idee sui regali tecnologiciPossiamo però accontentare comunque il destinatario con dei prodotti che saranno sicuramente graditi anche perché fuori dal comune. Qualche esempio? Un carica batteria ad energia solare è un dono originale: risponderà sicuramente ai gusti del festeggiato ed è anche un regalo eco-sostenibile, perché funziona grazie all’energia naturale del sole. Altre idee originali sono i guanti di lana bluetooth (con sistema adatto per il touchscreen) o una lampada per porta USB, che possiamo utilizzare per non affaticare gli occhi davanti al portatile. Per rimanere in tema di regali tecnologici, possiamo associare ad uno di questi doni – pensiamo anche ad Accessori per lo smartphone – un biglietto di auguri in tema: http://www.amando.it/cartoline/?
Potete trovare altre idee sui tanti siti che si occupano di idee per regali tecnologici.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

14 − otto =

X

Pin It on Pinterest

X