Home > Laptop e Netbook > Fujitsu Celsius H760

Fujitsu Celsius H760

Il Fujitsu Celsius H760 offre prestazioni, flessibilità, qualità ed ergonomia che sono le caratteristiche più importanti di questo portatile professionale. Fujitsu è uno dei principali produttori di workstation che offre prodotti in questo segmento ad alte performance per molte generazioni di modelli.

Fujitsu Celsius H760

Fujitsu Celsius H760 recensione

Notebook

La Fujitsu è tornata a produrre portatili da 15 pollici perché è ancora il miglior compromesso tra prestazioni, funzionalità, mobilità ed espandibilità. Al fine di coprire le esigenze e le aspettative dei clienti professionali. Questo portatile della Fujitsu ha un processore Intel Core i5-6440HQ, 8 GB di RAM, un SSD da 256 GB e la scheda video Nvidia Quadro M600M Full-HD. Il display è un IPS anche lui ovviamente Full-HD (1920 x 1080). Il telaio del Fujitsu Celsius H760 è chiaramente progettato per clienti professionali. La combinazione di materiali di metallo e plastica crea un design convincente. Un portatile che offre un veloce dual-band ac-WLAN, un Bluetooth 4.2 e un modem LTE integrato. Lo slot SIM si trova nel vano batteria e quindi, è di facile accesso. La webcam ha un sensore da 2 MP di alta qualità, il che è sufficiente per video conferenze in ambienti ben illuminati, ma la qualità scende di livello molto rapidamente in ambienti più scuri e l’immagine soffre di un sacco di rumore, a basso contrasto e a colori deboli. Ci sono diversi portelli per la manutenzione sul fondo del portatile. Consentono l’accesso a due dei quattro slot della RAM, al disco rigido da 2,5 pollici e alla parte interna dello scarico della ventola. L’unità M.2-NVMe e gli altri due slot per la RAM sono sotto la tastiera.

Display, prestazioni e altre caratteristiche tecniche

Portatile

Il Fujitsu Celsius H760 ha un display Full-HD IPS con una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel antiriflesso e un rapporto di contrasto di 700: 1. Questo schermo da 15,6 pollici gestisce una densità di pixel di 141 PPI. Le prestazioni di gioco sono più o meno alla pari con i sistemi simili dotati di NVIDIA GeForce GTX 960m. Molti titoli possono essere giocati con impostazioni alte, ma i titoli molto moderni dovrebbero essere troppo impegnativi per il questo computer portatile e richiedono più compromessi in termini di qualità. I livelli di rumore dipendono dal carico di lavoro. In caso di carico di lavoro basso, il portatile è molto silenzioso, con un uso prolungato del notebook ad alto carico di lavoro, la rumorosità dichiarata è di fino a circa 43 dBa. L’uscita audio è piuttosto concentrata sui toni alti, mentre i medi e i bassi non sono riprodotti molto bene. Questo è certamente sufficiente per le chat video, musica di sottofondo o filmati su Internet brevi, ma gli scenari più impegnativi richiederanno soluzioni esterne come cuffie tramite jack stereo da 3,5 mm. Ha due jack stereo separati per cuffie, altoparlanti e per il microfono.

  • Processore: Fino a Intel Xeon Processore
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Dimensioni schermo: 15 pollici (38.1 cm)
  • Durata della batteria: Fino a 14 ore
  • Peso: 2.75 kg
  • Memoria RAM: Fino a 16 GB (2 moduli da 8 GB) DDR4, ECC
  • Unità disco: 256 GB SSD SATA III
  • Scheda grafica: NVIDIA Quadro M600M (2GB GDDR5)

Consumi energetici e durata della batteria

Ad un elevato carico di lavoro e con lo schermo a luminosità alta, questo notebook arriva ad un consumo massimo di 130 Watt. Il caricabatterie ha una potenza nominale di 150 Watt ed è quindi sufficiente per il consumo massimo dei 130 Watt. La batteria è sostituibile e ha una capacità di 72 Wh. Il consumo energetico di questo notebook è piuttosto moderato. La capacità della batteria è decente e la batteria ha una buona durata. Possiamo utilizzare questo portatile senza caricabatteria da quattro ore e mezzo fino alle 14 ore, tutto dipende dalla luminosità dello schermo, dal carico di lavoro e da se utilizziamo il Wireless.

Conclusioni

Il Fujitsu Celsius H760 è un’evoluzione del precedente modello Celsius H740. E ‘un notebook robusto e ben costruito e il design è ben definito. Ottimi livelli di prestazioni con un set completo di funzionalità. Tutto sommato, questa workstation Fujitsu Celsius H760 è un ottima alternativa ai concorrenti simili. E ‘un notebook ideale per il lavoro, andrebbe bene anche per il gioco, ma a questo prezzo si trovano portatili dedicati al gaming. Se cercate un notebook con buona durata della batteria, ottime prestazioni e volete utilizzare un portatile professionale per il vostro lavoro, il Fujitsu Celsius H760 fa al caso vostro.

PRO:

  • Ottimo display IPS con ampio angolo di visuale e precisione dei colori
  • Ottime prestazioni
  • Molte funzionalità
  • Ottimo design e ottima qualità costruttiva

CONTRO:

  • Qualità media della webcam
  • Elevato rumore sotto carico massimo
  • Limitazione delle prestazioni con alimentazione a batteria

Fujitsu Celsius H760 Notebook (Elettronica)


Fujitsu Celsius H760 Notebook
List Price: EUR 1.759,77
New From: EUR 1.759,77 In Stock
Used from: Out of Stock

 

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

diciotto − 15 =

X

Pin It on Pinterest

X