Home > Notizie Tech > EK-XLC Predator: Nuova serie di raffreddamento a liquido per CPU

EK-XLC Predator: Nuova serie di raffreddamento a liquido per CPU

EK-XLC Predator: Nuova serie di raffreddamento a liquido per CPU. La EK ha rivelato che rilascerà tre nuovi modelli della gamma EK-XLC Predator.

EK-XLC Predator

Nuovi sistemi di raffreddamento a liquido per CPU EK-XLC Predator

EK sta per rilasciare le versioni da 140mm delle loro soluzioni di raffreddamento a liquido All-In-One per CPU. Esisteranno le versioni da 240 e da 360 ​​che saranno accompagnati dai prossimi modelli da 140 e 280. Il nuovo modello di punta della famiglia Predator da 140 millimetri è il EK-XLC Predator 280 con due ventole da 140mm EK-Vardar e radiatore EK-CoolStream CE. Progettato per lavorare silenziosamente. Le EK-Vardar sono ventole ad alta pressione statica sviluppatr appositamente per radiatori EK-CoolStream. Hanno un nucleo in rame pieno, superiore alle altre alternative sul mercato in termini di dissipazione del calore. In concomitanza con le ventole EK-Vardar il risultato è un aumento delle prestazioni di raffreddamento garantendo così risultati ottimali ad alto flusso d’aria.

EK-XLC Predator e la tecnologia Hovercore

Il corpo dell’unità dispone di Hovercore, una tecnologia di progettazione per il disaccoppiamento del radiatore. Ha debuttato con il modello da 120 millimetri della Predator line-up. Questo modello previene efficacemente il trasferimento di vibrazioni indotte alla pompa dal gruppo al case del computer stesso. Il risultato è l’assenza da vibrazioni e un funzionamento silenzioso. Con l’inclusione di Hovercore, il corpo principale è stato ulteriormente riprogettato per nascondere tutti i cavi e per rendere l’unità ancor più bello esteticamente. Tutti i cavi sono collegati al mozzo della ventola con un solo cavo PWM, mentre un singolo cavo SATA Molex alimenta l’intera unità.

I prossimi modelli

I prossimi nuovi modelli dispongono inoltre di una nuova pompa di raffreddamento a liquido EK-SPC, che è disponibile come una pompa autonoma. Questo dimostra veramente che gli utenti ottengono componenti di qualità personalizzati con questo AIO. PWM controllato, la pompa EK-SPC permette agli utenti di impostare la regolazione automatica della velocità della pompa in funzione alla temperatura della CPU. Con il rilascio del EK-XLC Predator 280, EK rilascerà due versioni più piccole. L’EK-XLC Predator 140 sarà disponibile con e senza il QDC. L’EK-XLC Predator 140 sarà il più potente raffreddamento a liquido della sua classe. Tutti e tre i modelli saranno disponibili in pre-ordine direttamente attraverso l’EK webshop il 9 settembre 2016. La disponibilità sarà in tutto il mondo il 30 settembre 2016. I prezzi e le altre informazioni sul prodotto saranno rilasciati nelle prossime settimane.

Sezione del forum dedicata alle discussioni sull’hardware PC.

 

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

quattro − tre =

X

Pin It on Pinterest

X