Home > Notizie Tech > Doom: Rivelata la data di uscita

Doom: Rivelata la data di uscita

Doom4

Doom4

Amazon Francia sembra aver fatto trapelare la data di uscita di DOOM di Bethesda per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’aggiornamento della data di uscita sulla lista è stato notato da un utente su Twitter dove si legge che il 30 giugno 2016 sia la effettiva data di uscita. C’è la possibilità che questa data potrebbe essere un segnaposto, ma passando attraverso il track record di Amazon Francia, il rivenditore è riuscito a vuotare il sacco sulla data di uscita in anticipo e sembra essere vero. Dopo anni di sviluppo, con quasi nessuna notizia da parte della id Software, il progetto è stato riavviato completamente nel 2011 con Bethesda Softworks come editore per il gioco.

All’E3 2015, Bethesda ha presentato circa 15 minuti di gioco DOOM (potete vedere qui sotto). L’accoglienza iniziale (dai fan) per il gameplay è stato positivo, ma alcuni critici lo hanno definito come “troppo violento”. Bethesda Pete Hines ha dichiarato che DOOM per PC, PS4 e Xbox One è stato progettato per permettere ai giocatori di essere violenti verso i demoni, invece che con gli esseri umani, e ha aggiunto che; “Se non siete violenti e sanguinosi nei giochi, Doom probabilmente non un gioco fatto per te.”

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

18 + sedici =

X

Pin It on Pinterest

X