Home > Hardware PC > Schede madri > ASUS Maximus VIII Hero

ASUS Maximus VIII Hero

L’ASUS Maximus VIII Hero era già stata annunciata alla fine di novembre, ed ora è disponibile nei negozi. Questa nuova scheda madre è costruita sulle fondamenta della ROG Maximus VIII hero, ed è la scheda madre più popolare della serie ROG Maximus VIII tornata con aggiornamenti significativi.

ASUS Maximus VIII Hero

Recensione scheda madre ASUS Maximus VIII Hero

L’ASUS Maximus VIII Hero è una scheda madre che ha la possibilità di sfruttare appieno la nuova piattaforma Z170 utilizzando un processore Intel i7 LGA1151 Core i5/i3 e Dual DDR4 3733 (OC) di memoria con Intel Extreme Profilo di memoria (XMP). ASUS Maximus VIII hero ha un controller LED RGB che permette di impostare l’illuminazione di colore RGB su due opzioni a 4-pin indipendenti (tipicamente collegati all’RGB LED). Tutto questo è reso possibile mediante l’attuazione di 5 vie di Ottimizzazione tecnologica di auto-tuning per le prestazioni, alto risparmio energetico, funzionamento ultra-silenzioso e addirittura le impostazioni audio personalizzate per i giochi. La nuova ASUS Maximus VIII Hero può utilizzare la memoria DDR4 3800+.

 

 

Caratteristiche della scheda madre ASUS Maximus VIII Hero

  • Connettività di gioco migliore: RGB Strip, 2×2 802.11ac MU-MIMO Wi-Fi, U.2 e M.2, oltre a Intel-powered controller USB 3.1
  • Migliori prestazioni di gioco: 5 vie Ottimizzazione con auto-tuning, Clock Pro e il supporto per la memoria DDR4 3800+
  • Miglior audio di gioco:
  • livello di campionamento SupremeFX 2015, reinventato da ROG, ed intuitiva suite con un click auto-tuning, Sonic Studio II

  • Miglior network di gioco:
  • Intel Gigabit Ethernet, oltre a LANguard esclusivo e GameFirst IV Beta

    miglio audio video giochiUna scheda madre da gioco basata su chipset Z170 ATX e dotata di caratteristiche gamer-friendly avanzate e delle più moderne connettività. La prima scheda madre al mondo con un RGB integrato compatibile con i LED RGB standard da 12V per l’illuminazione personalizzata. ASUS Maximus VIII Hero è l’ultima evoluzione delle schede madri da gioco ROG, aumentando appunto l’esperienza di gioco con le due nuove RGB, 2×2 (2T2R), 802.11ac Wi-Fi e con il MIMO (MU-MIMO), USB 3.1 di tipo A e di tipo C alimentate da un processore Intel®. Il controller USB 3.1 per i trasferimenti di dati ad alta velocità fino a 10 Gbit/s, e dual NVM Express (NVMe) con prese U.2 e M.2 per i trasferimenti da 32Gbit/s estreme e configurazioni RAID a tre vie. Basata sul più recente chipset Intel Z170 Express, la ASUS Maximus VIII Hero è stata progettata con diverse tecnologie esclusive per le migliori prestazioni di gioco e le esperienze di overclocking epiche con processori di sesta generazione Intel e la memoria DDR4. ASUS Maximus VIII Hero include anche la migliore qualità audio di gioco con SupremeFX 2015 e con Sonic Studio II, la migliore rete di gioco con i più recenti processori Intel Gigabit Ethernet, LANguard e GameFirst IV Beta.

    Overclock e prestazioni

    sistema di ventilazione e raffreddamento scheda madrePer sfruttare appieno il potenziale delle nuove unità SSD, l’ASUS Maximus VIII Hero ha due connettori NVMe U.2. Questa specifica consente al rivoluzionario SSD di andare a tutta velocità, offrendo plug-and-play, la facilità per gli utenti di sperimentare la velocità di trasferimento dati fino a 32 Gbit/s. Questa scheda madre ha anche un connettore M.2 con PCI Express x4 3.0 / 2.0 di larghezza di banda, che permette configurazioni RAID a tre vie. Benefici enormi dalla tecnologia di ottimizzazione a 5 vie con l’overclocking automatico e il controllo delle ventole senza rivali che ne aumenta le prestazioni. Questa tecnologia esclusiva viene ottimizza dinamicamente su tutti gli aspetti essenziali del sistema sulla base di uso nel tempo delle prestazioni della CPU. Risparmio energetico giornaliero, potenza digitale ultra-stabile, ventole silenziose, e include anche il network per le impostazioni audio su misura per i giochi e le vostre applicazioni preferite. Il massimo in termini di raffreddamento e silenziosità; l’ASUS Maximus VIII Hero dispone di una ventola e di controlli avanzati, controlli tramite sensori termici tutti controllati dalla semplicità intuitiva di Fan Xpert 3.

    Specifiche tecniche scheda madre

    Specifiche tecniche scheda madre

    Conclusioni

    Questa scheda madre combina tecnologie hardware e software di altissima qualità. La più recente Intel Gigabit Ethernet (I219-V) riduce il carico della CPU e offre un eccezionale alto TCP e throughput UDP, liberando maggiormente la potenza di elaborazione per il gioco e il gameplay. I componenti di alta qualità garantiscono connessioni affidabili e una migliore velocità. Sicuramente, è la migliore scelta per il videogiocatore più accanito o per chi cerca il massimo da una scheda madre. Per qualsiasi altra informazione, consiglio o altro, vi inviato a registrarvi e a partecipare nel nostro forum nella sezione dedicata all’Hardware per PC.

    Altre schede madri simili

    Asus Maximus VIII Extreme
    Asus Z170 ROG Maximus VIII Formula

    L’ASUS Maximus VIII Hero è attualmente in vendita online qui:

     

    TechUniverse

    TechUniverse

    Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
    TechUniverse

    Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

14 − cinque =

X

Pin It on Pinterest

X