Home > Notizie Tech > ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+ [Nuova uscita]

ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+ [Nuova uscita]

ASUS ha annunciato il rilascio delle nuove schede madri ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+, la prima scheda madre basata sul chipset AMD 970 + SB950, con certificazione ufficiale NVIDIA SLI per configurazioni fino quad-GPU, più integrato Aura RGB. La nuova tecnologia di illuminazione inventata da ASUS.

ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+  Clicca sull'immagine per ingrandire

ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+
Clicca sull’immagine per ingrandire

In uscita le nuove schede madri ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+

ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+ ha più caratteristiche esclusive per esperienze di gioco ad altissimi livelli. Queste caratteristiche includono Intel Gigabit Ethernet con tecnologia ASUS LANguard e GameFirst per il networking veloce, sicuro e senza ritardi, e SupremeFX con Sonic radar II per un impeccabile audio in-game che mantiene ASUS 970 Pro Gaming Aura un passo avanti sul campo di battaglia. Compatibile con i più recenti processori per socket AMD AM3 +, l’ASUS 970 Pro Gaming Aura garantisce un raffreddamento flessibile, con raffreddamento a liquido dedicato, oltre ai comandi intuitivi Fan Xpert.

La nuova scheda madre ha anche la più recente connettività integrata, tra cui USB 3.1 di tipo A e NVM Express (NVMe) M.2. La tecnologia esclusiva RAMCache che accelera il caricamento dei giochi, i componenti del Guardian di Gamer sono durevoli e assicurano longevità.

  • Aura RGB illuminazione: illuminazione Striking LED con effetti personalizzabili
    ASUS 970 Pro Gaming Aura è l’ultima scheda madre che ne può beneficiare, la nuova tecnologia di illuminazione a LED inventato da ASUS è un esclusiva dei proprietari delle schede madri ASUS. ASUS 970 Pro Gaming Aura ha uno spettro infinito di combinazioni di colori, oltre a consentire un sacco di effetti affascinanti e divertenti. Comprende semplici controlli software per personalizzare l’illuminazione a LED. L’interfaccia intuitiva permette ai giocatori di avere una splendida luce multicolore in tutta la loro mainboard, oltre alla possibilità di cambiare la tonalità di colore per indicare la temperatura della CPU, o pulsante a tempo di ritmo della nostra musica preferita.
  • Grafica epica: Supporta fino a quad-GPU NVIDIA SLI o quad-GPU AMD CrossFireX
    l’ASUS 970 Pro Gaming Aura è la prima AMD 970 del pianeta a ricevere la certificazione ufficiale per la compatibilità con NVIDIA SLI, che consente fino a due vie, configurazioni quad-GPU per prestazioni grafiche epiche. Tecnologia grafica multi-way CrossFireX di AMD supportata.

  • Per i migliori giocatori: Intel Gigabit Ethernet, LANguard, GameFirst, SupremeFX e Sonic Radar II. ASUS 970 Pro Gaming Aura è più veloce in rete, con Intel Gigabit Ethernet, LANguard ASUS esclusive tecnologie GameFirst per mantenere la connessione veloce e priva di lag. La tecnologia LAN di Intel ha il doppio vantaggio di ridurre il sovraccarico della CPU e offre un eccezionale elevato TCP e il throughput UDP, riducendo in modo significativo il carico di lavoro del processore per liberare il potere di gioco.
  • ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+ vista panoramica Clicca sull'immagine per ingrandire

    ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+ vista panoramica
    Clicca sull’immagine per ingrandire

    ASUS LANguard è la protezione di rete a livello di hardware che impiega la tecnologia segnale di accoppiamento e interferenza riducendo i condensatori a montaggio esterno per le connessioni solide di gioco e una maggiore velocità per il gioco on-line, oltre a componenti di sovratensione protetti elettrostaticamente e per una maggiore tolleranza all’elettricità statica e una migliore protezione contro le sovratensioni. La tecnologia esclusiva di ASUS GameFirst ha la priorità sui pacchetti relativi ai giochi e assegna una maggiore larghezza di banda ai giochi, eliminando il gameplay lag e i rallentamenti dei file-sharing.

    ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+ è costruita con una esclusiva tecnologia audio SupremeFX ASUS per il suono in gioco vivo e realistico. La purezza e la stabilità di un notevole 115 dB, un rapporto segnale-rumore (SNR) assicurato, con un disegno schermato e 5V di tensione di alimentazione protetta. Componenti di qualità superiore per Supreme FX, compreso il Realtek ALC1150 codec, massimizza le prestazioni acustiche ed elimina le interferenze in modo che solo il meglior audio sia udito attraverso sia le cuffie da gioco che negli altoparlanti.

    Caratteristiche tecniche della scheda madre ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+

    • Supporta AMD AM3 + FX ™ / Phenom ™ II / Athlon ™ II / Sempron ™ processori della serie 100
    • Supporto NVIDIA® SLI ™ e AMD CrossFireX ™
    • Dual-channel DDR3 2133 support
    • Intel Gigabit Ethernet, LANguard e la tecnologia GameFirst: rete protetta Top-velocità
    • SupremeFX: audio impeccabile
    • Sonic Radar II
    • RAMCache: Accelera i carichi di gioco
    • Guardian Gamer: componenti altamente durevoli e funzionali
    • USB 3.1 di tipo A e M.2: trasferimenti ultra-veloci per i giochi più veloci

    La scheda madre ASUS 970 Pro Gaming Aura Socket AM3+ sarà in vendita ad un prezzo indicativo di 100/130 euro.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

diciotto − 15 =

X

Pin It on Pinterest

X