Home > Software > App per leggere i Tarocchi su smartphone

App per leggere i Tarocchi su smartphone

App per leggere i Tarocchi su smartphoneConsultare i tarocchi è una pratica tanto antica quanto seria: le sue origini risalgono al XV secolo e consiste nell’essere in grado di leggere un mazzo di 78 carte, la cui interpretazione guida chi sceglie le carte nelle scelte quotidiane o in quelle più importanti. Da quando esistono gli smartphone, anche il mondo dei Tarocchi si è aggiornato ed è diventato tecnologico: ora si possono consultare le carte non solo telefonando ad un cartomante, ma anche scaricando una o più applicazioni dal proprio cellulare.

App per leggere i Tarocchi sul proprio smartphone

Tarocchi Angelo è l’app che ti permette ogni giorno di estrarre una carta a cui corrisponde, appunto, un angelo. Questo ti fornisce un immediato messaggio d’amore non solo per gli altri, ma anche e soprattutto per te stesso. Lo scopo di questi tarocchi è quello di risvegliare l’intuito e le capacità mentali dell’utente, dandogli consigli su come affrontare la vita aiutando il prossimo e credendo in se stesso.

Smartphone

Oltre al messaggio del giorno, questa app permette di consultare le carte del passato, del presente e del futuro, e l’interpretazione dell’angelo può riguardare in prima persona chi fa la domanda, oppure può rispondere per conto di terzi. I significati dei responsi sono tre, quindi è possibile consultare più punti di vista in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Let’s Tarot è un’altra app gratuita che riguarda i tarocchi: in essa è possibile consultare 78 carte diverse, che includono gli Arcani Maggiore e Minori. Oltre al messaggio del giorno, si possono consultare le tre carte “ieri, oggi e domani”, oppure si può chiedere un consulto più veloce in cui alla domanda posta, la risposta è o Si o No.
Questi Tarocchi si basano sulle interpretazioni celtiche, oppure su quelle dei quattro elementi naturali. L’app permette, inoltre, di registrare tutti i responsi raccolti nel tempo, offrendo delle statistiche per visualizzare immediatamente l’andamento dell’ultimo periodo, che può essere di una settimana, un mese o un anno. C’è anche l’opzione di predire il futuro dei prossimi 7 giorni.

La divinazione, per chi ci crede, è una cosa molto seria. L’interpretazione dei Tarocchi può essere fatta attraverso un’app però, come è un po’ in tutte le cose, le macchine non possono sostituire completamente l’azione dell’uomo: per questo motivo il consiglio generale è quello di rivolgersi ad una cartomante professionista (se non ne conoscete vi consiglio le cartomanti della serenità), che ha passato la sua vita a studiare i tarocchi e che quindi può offrire il suo consulto di persona, o magari anche attraverso un telefono.

Sezione del forum dedicata alla telefonia.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

15 + diciotto =

X

Pin It on Pinterest

X