Home > Notizie Tech > AMD Radeon Nano R9 Fury: Tagli ai prezzi

AMD Radeon Nano R9 Fury: Tagli ai prezzi

Un taglio ai prezzi per AMD Nano R9 Fury non può che essere una buona notizia per tutti i clienti appassionati delle schede video AMD.

Tagli ai prezzi delle AMD Radeon Nano R9 Fury

SAPPHIRE - Radeon R9 NANO 4 GBIl pieno prezzo di lancio di queste schede video è stato di $ 649 per la GPU AMD Nano R9 Fury e non sarà una sorpresa sapere che qualcuno di noi appassionati non l’abbia proprio pagata così. Se avete tenuto duro fino ad ora, sperando in un calo dei prezzi, siete fortunati perché AMD ha ridotto il prezzo a $ 499, ben 150 dollari in meno che non sono assolutamente pochi. Questa diminuzione dei prezzi ha già avuto effetto anche su altre schede video come la versione Sapphire al prezzo di $ 499. Altri partner hanno fissato il loro prezzo a $ 529. Ciò pone la NANO R9 Fury con alcune GTX 980, rendendo il NANO molto più attraente di quanto non lo sia mai stato. Se si sta cercando di mettere insieme un piccolo PC assemblato, il NANO è un’opzione interessante poiché può quasi eguagliare le prestazioni della R9 Fury X. Sul nuovo prezzo consigliato meglio riflette il rapporto prezzo e prestazioni.

La Sapphire Radeon R9 NANO da 4 GB nella foto in alto, è attualmente in vendita online a 570 Euro.

Per altre informazioni o per discutere di Hardware PC vi consigliamo la registrazione sul nostro forum.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

uno × 1 =

X

Pin It on Pinterest

X