Home > Hardware PC > Schede video > AMD FirePro W4300 scheda grafica professionale per CAD

AMD FirePro W4300 scheda grafica professionale per CAD

La AMD ha presentato il processore AMD FirePro W4300 nel Febbraio 2015. Scheda grafica professionale per CAD che integra sapientemente una potente GPU e 4 GB di memoria GDDR5 all’interno di un design a basso profilo.

AMD FirePro W4300

Recensione AMD FirePro W4300 per CAD

La scheda grafica professionale AMD FirePro W4300 è ottimizzata per le più recenti applicazioni CAD, tra cui Autodesk AutoCAD, Inventor e Revit come, Dassault Systèmes SolidWorks e CATIA, PTC Creo, Siemens NX, e molti altri. I professionisti della progettazione possono efficacemente lavorare con modelli di grandi dimensioni geometriche intense e applicare le funzionalità accelerate dalla GPU nei loro progetti, come ad esempio nuovo modo Ordine indipendente Transparency (OIT) supportato in SolidWorks. Gli utenti possono contribuire ad aumentare la produttività visualizzando i loro flussi di lavoro attraverso fino a sei schermi, e fino a 5K di risoluzione. Il processore AMD FirePro W4300 è stato progettato appositamente per CAD, dove gli utenti si affidano a schede grafiche AMD FirePro per consentire loro funzionalità dell’applicazione e di visualizzare meglio i loro disegni senza dover scendere a compromessi. Sulla base di AMD Graphics Core Next (GCN) questa architettura ottimizza l’utilizzo e l’ottimizzare delle prestazioni.

Le caratteristiche della scheda AMD FirePro W4300 per CAD:

  • 4 GB di memoria GDDR5 GPU per grandi progetti che contribuiscono a migliorare il lavoro di risposta delle applicazioni.
  • AMD Eyefinity multi-display Technology2 che permette l’utilizzo fino a sei display ad ultra-alta risoluzione.
  • Quattro DisplayPort 1.2a, connessioni standard (con supporto fino a sei monitor DisplayPort tramite hub MST-enabled) e AMD FreeSync technology3 che consente il controllo della GPU della frequenza di aggiornamento del display per gli aggiornamenti di visualizzazione.
  • OpenCL supporto 2.0 che consente agli sviluppatori di sfruttare le nuove funzionalità che danno alle GPU più libertà di fare il lavoro per cui sono state progettate.
  • Monitoraggio Unico di potenza e tecnologie di gestione più il consumo massimo di 50W in un fattore di forma a basso profilo.
  • AMD PowerTune technology4 ottimizza dinamicamente il consumo energetico della GPU e AMD ZeroCore; Potenza technology4 che riduce significativamente il consumo energetico in idle.
  • Certificazione su più di 100 applicazioni differenti per migliorare le prestazioni e l’affidabilità, tra cui il design più popolare e le applicazioni di ingegneria e dei media e dell’intrattenimento.
  • AMD FirePro driver grafici professionali che vengono rilasciate più volte ogni anno e includono miglioramenti delle prestazioni e delle funzionalità.

La scheda grafica professionale per CAD AMD FirePro W4300 è attualmente in vendita qui:

Altre informazioni e prezzo della scheda grafica HP AMD FirePro W4300 4GB Graphics AMD 4GB per CAD.

TechUniverse

TechUniverse

Webmaster del sito. Appassionato di tech e hi-tech, software e soluzioni per PC ed Internet. Ma sopratutto, appassionato di hardware da PC Gaming e videogames.
TechUniverse

Latest posts by TechUniverse (see all)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

tredici + sette =

X

Pin It on Pinterest

X